Istanti di morte

di Blackiered
(/viewuser.php?uid=676262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti ho sempre osservata con gli occhi di un vigliacco. Da lontano,ben nascosto,sicuro di non essere visto. Sei sempre stata bella,anche con i capelli ricci,arruffati, riuscivi a mantenere l'austerità della tua famiglia. Sapevo di non esserti degno e sapevo che anche tu lo pensavi. Ne ho avuto la conferma quando tuo padre ti ha detto che ero il tuo promesso sposo. Le tue urla echeggiarono in tutto il maniero. Il mio cuore non poté che spezzarsi,ma promisi di proteggerti. Sempre. Ed ora che ti vedo cadere per l'ultima volta so di aver fallito.
[100 parole]


Nda: Salve! Sono finalmente tornata a pubblicare su questo sito dopo mesi di silenzio. Devo dire che in questo periodo l'ispirazione mi ha un po' abbandonata e quindi il mio cervello non è stato in grado di partorire un bel niente. Questa è la mia prima storia per Harry Potter e non ho trovato ninete di meglio per iniziare se non con il mio personaggio preferito della storia. Bellatrix. La adoro e mi dispiace che nei libri le sia dato cosi poco spazio, quindi ho deciso di dedicargliene un po' io. Queste sono anche le mie prime drabble e quindi con tutte queste prime volte lascio a voi i giudizi. Accetto con molto piacere le recensioni e quindi sarei molto grata se ne vorreste lasciare qualcuna. Detto questo vi annuncio che aggiornerò due volte a settimana, il giovedì  e il lunedì, le drabble saranno dieci ed accetto richieste per il punto di vista dei personaggi. Baci da Blackie *u*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3022849