Dopo il Ballo del Ceppo

di SwanQueenlove
(/viewuser.php?uid=37871)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Draco era veramente furioso con Harry, aveva osato andare al Ballo del Ceppo con quella sua compagna di Grifondoro e l'aveva ignorato tutta la sera, mentre lui aveva dovuto sopportare Pansy piattola Parkinson.
Stava meditando vendetta sul suo ragazzo segreto e poi ad un tratto gli venne un'idea.
Scrisse una pergamena a Potter dicendogli di trovarsi al settimo piano e di pensare intensamente a lui. Harry esegue, chiedendosi cosa mai lo aspetta, dato che sa di aver fatto arrabbiare il suo ragazzo.
Sale al piano e pensa a Draco, gli appare una porta, la spinge e la sola vista di Draco in stretti pantaloni di pelle nera e una camicia grigia sbottonata, gli fa stringere il cavallo.
Draco lo prende per un braccio e gli slaccia i pantaloni, già Harry pensa alla scopata quando la frase successiva di Draco gli fa capire che non sarà così.
“Non pensare che siamo qui per il tuo divertimento, questa è la tua punizione per non avermi portato al ballo”- “Adesso ti sdrai sulle mie gambe così ti posso sculacciare”
Harry non era avanzato di un centimetro, Draco persa la pazienza, lo trascina su di sé e gli abbassa i boxer, con forza media cala la mano sulla natica destra di Harry che si lascia scappare un lamento, Draco abbassa la mano anche su l'altra natica ed inizia con forza a schiaffeggiare il sedere di Potter.
Spank te l'avevo detto Spank che non volevo andarci Spank con la Parkinson Spank Spank mi sono annoiato a morte Spank mentre tu facevi il patetico Spank a guardare Hermione con Krum.
Dopo un po' Draco smette e guarda al suo lavoro: le natiche di Harry sono belle rosse e si vedono chiaramente le impronte delle sue mani. “Ti brucia, Potter?” “Ti piacerebbe Malfoy”, Draco infastidito dalla sua strafottenza gli rifila un'altra dozzina di sculaccioni che lasciano Harry sofferente, col sedere in fiamme più di prima e on la voce rauca dai lamenti.
“ Allora fai ancora lo spiritoso o pensi che ti bastino?”
“Bastano Draco, scusa” Draco lo fa voltare ed entrambi nudi si sdraiano sul letto e fanno l'amore, Harry è un po' insofferente perchè le anche di Draco gli sbattono contro le natiche dolenti, dopo esser venuti Draco fa apparire una crema e la spalma sul sedere infiammato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3023266