volevo solo morire

di FATI99
(/viewuser.php?uid=245680)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehi! Ciao , mi chiamo Sara sono di Venezia  sono alta 1.73 e sono robusta forse troppo ahahah, ho i capelli lunghi , ricci e marroni occhi marroni e grandi, bocca carnosa e naso piccolo non ho grandi difetti apparte l’essere  grassa. Pensavo di avere molti amici ma nella mia storia ci sono molte delusioni, così tante che avere nuovi amici mi spaventa.
Alle medie ero diciamo la sfigata della classe,tutti mi prendevano in giro per il peso e per quanto fossi sfigata stavo sempre da sola,sempre. Facevo finta mi piacesse stare da sola mentre ci stavo male a vedere tutta quella gente unita chi fidanzato chi con il migliore amico  chi con gli “amici”. Io ero diversa avevo pochi amici o per meglio dire avevo dei compagni di classe che mi rivolgevano la parola , non mi interessava come apparivo alla gente per me truccarsi era un oltraggio,non esisteva. vestirmi bene? Ahhaha un sogno.
Decisi di cambiare, non ce la facevo più. Ho iniziato ad avere degli amici e poi un migliore amico in seconda media si chiamava luca era dolcissimo con me. Con lui non è durata . lui era il figo della scuola e una p*****a è intervenuta per farci litigare. Il giorno di natale ci siamo scambiati i regali di nascosto lui mi ha portato una saponetta a forma di angelo non la volevo far vedere a nessuno questa ragazza poichè mi ha chiesto di farle vedere il mio regalo  e la mia risposta ovviamente fu no, andò a dire in giro che io e luca stavamo insieme ovviamente io ci ero rimasta male ma non avevo affrontato la cosa a testa bassa questa volta, ho alzato la testa ho guardato negli occhi quella ragazza che in un giorno mi aveva portato via ciò a cui più tenevo, e ho urlato questa volta senza piangere ero solo piena di rabbia e dovevo sfogarmi.tra me e luca finì per questa storia. Lui cambiò e tornò ad essere il solito stronzo.
Il mio secondo migliore amico lo ebbi in terza media si chiamava domenico era di napoli con lui mi sentivo bene non era montato come luca era diverso era dolce stronzo e protettivo, passavamo ore e ore al telefono e mi fece conoscere un ragazzo mohammed, era tunisino, era bello molto bello. Beh io e lui non ci eravamo mai visti lui pensava io fossi una figona e mi chiese di mettermi insieme a lui, domenico era contento per me pure io ero contenta, quando mi diceva n7ebbek barcha che vuol dire ti amo tanto in tunisino io mi sentivo benissimo. Beh arrivò il giorno in cui io lo mollai non sentivo più nulla verso di lui, e solo dopo esserci mollati ci vedemmo lui mi scoppiò a ridere in faccia! Dicendo che brutta dio mio! Beh ovviamente ci ero rimasta malissimo non l’ho fatto vedere, sono arrivata a casa e ho pianto, è stato bruttissimo.
In quella stessa estate ci sarebbe stato il trasferimento dalle medie alle superiori mohammed aveva iniziato a sentirsi con una mia amica,si sono messi insieme non ci sono rimasta male, zero. Io anzi li facevo incontrare vicino a casa mia una sera siamo usciti io domenico mohammed questa ragazza e altre due mie amiche io e mohammed eravamo vicinissimi ad ascoltare la musica e lui aveva provato ad avvicinarsi per baciarmi io mi sono staccata e sono andata dalle ragazze domenico mi ha abbracciata  e buttata addosso una macchina gridando sei solo mia, mi ha fatto piacere. Quella stessa estate anche la mia amicizia con domenico finì,chiudemmo con un bruttissimo litigio pieno di insulti ora a due anni di distanza mi sento ancora in colpa. il primo giorno nella nuova scuola volevo fosse anche l’inizio della mia nuova vita. Ma non andò del tutto come pianificato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3023611