Once upon a Time.

di LastWords
(/viewuser.php?uid=815921)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciò che vi verrà scritto sono storie tradotte da una lingua ormai defunta, da una ragazza della quale ormai potrebbero rimanere le ossa, o forse nemmeno quelle.
Studiava l'italiano attraverso la musica, aveva parenti da quelle parti e aveva deciso di fare loro una visita, adorava i costumi italiani, ma non li aveva mai visti dal vivo, la ragazza. Non si sa perché decise di tradurre queste storie, le trovava affascinanti ma vuote, fini alla loro esistenza, senza veri collegamenti, senza uno scopo, metaforiche, ormai disperse.
Quindi preghiamo di non badare agli errori, sono traduzioni, di una persona non esperta, una persone come tutti, che ha voluto portare alla memoria qualcosa che sarebbe andato disperso.

Gli anni vissuti dai due sono sconosciuti, stando allo stile di scrittura, potrebbe trattarsi di qualche decina di anni fa




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3026292