Istanti di morte

di Blackiered
(/viewuser.php?uid=676262)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La più grande e la più piccola delle Black. Le più legate e le più diverse. La mora e la bionda. La guerriera e la madre. Due vite così diverse, legate dal sangue che scorre nelle vene. Un sangue purissimo. Una perdita immane per il mondo magico se sprecato.E tu, Bellatrix, lo stai sprecando. Non ne vale la pena per Lui, per il tuo Signore. Avrei dovuto dirtelo prima, ma non avresti capito. Non avresti accettato nessuna critica su di Lui. Ed ora, hai ricevuto una missione suicida e l’hai portata a termine alla perfezione.

Come sempre d’altronde.


[100 parole]






Nda: Salve a tutti, ed eccoci al secondo capitolo di questa fanfic. Sono felice di aver avuto il coraggio di continuare questa storia e spero di riuscire a farlo anche giovedì prossimo. Volevo ringraziare “Charlotte Prince” per aver messo la mia storia tra le ricordate e “la ladra di libri” per averla messa tra le seguite. Ci vediamo giovedì per il prossimo aggiornamento! Baci, Blackie *u*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3027907