Human

di Firefly94
(/viewuser.php?uid=155093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Human 





Fa male . Fa male , si . Da quanto ? Non lo so , forse troppo . Ho perso il conto dei giorni , dei mesi .Forse non voglio più contare , che senso ha . Nessuno .  Non è solo dolore . E' rabbia . E' sconforto . Da una parte è anche paura . Paura che tutto ciò che è stato , ora non valga più niente . E' nostalgia . La vedo anche nei suoi occhi , eppure , nulla cambia . Tutto rimane così , fermo , immobile , vuoto . Freddo . Sento freddo quando i nostri occhi si incontrano . Silenzio . Eppure siamo circondati continuamente da musica , ma io non la sento . Ho imparato a fingere . Ho imparato a sembrare forte .  Ho imparato ad essere una macchina . 
Sono sul palco . Migliaia di voci si uniscono alla mia . Mi sento solo , il che sembra un paradosso . Mi guardo attorno e vedo buio . Vorrei smettere di cantare e urlare tutto ciò che ho dentro , ma non posso . Per un momento la mia mente vola lontano da quel palco . Torna indietro . Rivedo tutta quella che è stata la mia vita fino a quel momento . Gli istanti si susseguono veloci . Sorridevamo . Scherzavamo . Eravamo felici . Ci volevamo bene . Perchè è cambiato tutto ? Perchè non sei la stessa persona di un tempo ? Perchè mi hai allontanato così ? Non vedi che sto male ? Non vedi che sto per spezzarmi ? C'è una benda che copre i tuoi occhi ? Perchè non mi parli ? 
Una lacrima riga il mio viso . " Tutto bene amico ?" . No . Mi guardo attorno . Lo vedo e un sorriso è dipinto sul suo volto , ma non mi guarda . Non lo fa più ormai . Non ce la faccio  . Lascio cadere il microfono e un tonfo si amplifica per tutto lo stadio . " Harry che stai fancendo ?" Non rispondo . Le parole non servono più . Cammino . Cammino perchè è giunta l'ora di spezzare questo silenzio . Cammino perchè sono stufo di vivere così . Tocco la sua spalla . Il suo sguardo è confuso . Non posso fare altro . Lo abbraccio . Si lo abbraccio dopo troppo tempo . Lui è fermo , le braccia rigide lungo il corpo . Avanti reagisci , ti prego . Un sussurro esce dalla mia bocca . " Ti voglio bene Lou" . Poi lo sento . Mi abbraccia anche lui . " Anche io Harry" 


 


My Space :
Haloaa ! Im back , finalmente .
Credo che questa storia abbia bisogno di un paio di spiegazioni .
Innanzitutto questa NON è una Larry , anche se può sembrare . Non è una dichiarazione di amore bensì di amicizia .
Tutto è partito da un sogno di un paio di notti fa e quindi ho cercato di farne uscire qualcosa .
Ho immaginato un Harry spezzato dal fatto che il suo rapporto con Louis non fosse più come quello di un tempo , tutto quà.
 ( Il che rispecchia anche un pò quello che è il mio pensiero ) 
Chiedo davvero scusa per la brevità della storia . 
Spero che questa "cosa" vi sia piaciuta e se così fosse fatemelo sapere :)
Un bacio ! xx 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3031742