In total darkness I reach out and...

di ethelsgonnabeokay
(/viewuser.php?uid=167901)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Night is young and we're living, hands move, moving steady.


Nemmeno le luci del club riescono a smorzare il blu degli occhi di Troye, e questo fa uno strano effetto a Tyler. Stanno ballando insieme da un secolo, e Troye dev'essere davvero ubriaco per strusciarsi in quel modo su di lui. Tyler sta facendo finta di essere ubriaco, ma se questo è quello che ottiene, non si sente in colpa.
Nel momento in cui Troye lo abbraccia e comincia a ridere come uno scemo, Tyler non riesce più a trattenersi; gli si avvicina e lo bacia.
È solo un bacio a stampo, e probabilmente Troye non se ne ricorderà la mattina dopo, ma riesce a riscaldarlo più dell'alcool.
Quando si allontana, si trova davanti i due grandi occhi increduli di Troye e gli sussurra, piano: "Non sono ubriaco."
"Nemmeno io."
E Tyler lo bacia di nuovo.


-----------------------
Ehi!
Probabilmente nessuno di voi mi conosce, perché sono inattiva da quasi un anno su EFP: ora che sto cercando di ricominciare a scrivere ho deciso di iniziare dalle basi, perciò prima di tutto completerò questa raccolta di drabble sulla Troyler; poi pensavo di scrivere qualcosa di Phan e/o Jaspar, dato che il fandom italiano è abbastanza scarno.
Sto pubblicando questa raccolta anche su AO3 in inglese, se a qualcuno andasse di leggerla...
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3035435