Frozen

di kenia kenny
(/viewuser.php?uid=61783)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


juixshun

Titolo: Frozen
Fandom: Vidoll
Pairing: JuixShun
Generi: Drammatico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Yaoi
Author: kenia kenny
Note&desclaimer: I personaggi citati non mi appartengono per tanto non scrivo a scopo di lucro ne altro. i fatti narrati partono dal mio cervello cadenzato XD [Tratta liberamente dalla traduzione della canzone dei Within Temptation Frozen e ad una scena di Angel Sanctuary di Kaori Yuki]
Status: completa

Sbatto la porta, ti lascio dietro me….

Probabilmente, starai pensando che sono crudele a trattarti così, che sono un mostro a lasciarti così eppure, non puoi immaginare quanto stia male.

Dovevo trattarti male dovevo essere freddo, possibilmente di ghiaccio, un ghiaccio così spesso che non doveva permettere al tuo amore caldo come il sole d’estate di trafiggerlo ma intanto, dietro quella lastra di ghiaccio, tutto è andato in frantumi….miserabilmente….drasticamente…a pezzi.

Il tutto sono io, che del tuo amore mi nutrivo, mi rigeneravo, vivevo e adesso… ho dovuto mandare tutto a pezzi.

Non posso dirti i motivi per cui l’ho fatto, ma l’ho fatto per te! Può sembrare ipocrita, assurdo, inconcepibile ma credimi è così e intanto, il mio cuore non smette di sanguinare.
Quando tutte queste bugie che ti ho raccontato, diventeranno verità, capirai che mi sono sacrificato per te, per il nostro amore. Si! Sono tutte bugie! Anche lo sbattere la porta e dire che non potrei mai amare uno stupido come te….Tutte bugie! Tutte menzogne dette con le lacrime agli occhi, con parole sporche, nel modo più arrogante possibile, tutto per ferire te…e uccidere me.
E’ stato così facile far finire tutto dietro una porta, sono talmente di ghiaccio, da non aver avuto nemmeno il coraggio di dirtelo in faccia!
Non puoi perdonarmi e non lo farai mai e so che per te è meglio così e come al solito, piangerò in disparte e tu non lo saprai mai.

Vorrei smettere di correre, fermarmi e tornare indietro se solo ci fosse una possibilità…
Ormai è troppo tardi, sono diventato talmente freddo e talmente di ghiaccio da non sentire più nemmeno i miei sensi, sento solo il freddo che mi è entrato nell’anima e tutto questo dolore che sto provando adesso, non può essere altro che il freddo dentro me che mi stà soffocando….

Vorrei tanto abbracciarti cantando una canzone nostalgica e accarezzarti per sempre, finchè non ti addormenti ma non è possibile…. ti addormenteresti sotto una tormenta di ghiaccio.

Non c’è più il sole dentro me, eri tu il mio sole e io, stupidamente ti ho spento…
E’ tutto scivolato via, sono rimasti solo i pezzi e i frantumi di questo cuore che in vano, ha cercato di spaccare questo ghiaccio,facendo destinare tutti i nostri ricordi nel vuoto, ma sarà il tempo a raccontare la nostra storia e a dire se sarà stato tutto inutile…
Lo faccio per te….dimmi che sono di ghiaccio…Ma cosa posso fare?? Piangerò in disparte sacrificandomi per te…sono di ghiaccio…..sento solo il freddo…

Frozen….…frozen…..frozen.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=303654