occhi di ghiaccio

di Lalla_LoL
(/viewuser.php?uid=792126)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"era li , mi fissava con occhi di ghiaccio. Avevo paura ma non riuscivo a smettere di guardarlo." 
Mi svegliai la mattina tutta sudata e il cuore mi batteva a mille, quella notte sarebbe stata la più significativa della mia vita. avevo sognato di stare davanti ad un lupo dagli occhi di ghiaccio  e il pelo color argento. Non so il perche ma era stato piuttosto strano , sentivo che qualcosa in me era cambiato.
Ed ecco che, senza bussare ( cosa che odio ), entrano i miei genitori cantandomi la canzoncina " tanti auguri ". Beh...me ne ero completamente scordata!!! oggi compio 14 anni.
Ah...volete sapere chi sono? mi chiamo Laura e ho una vita del tipo " giro per il mondo " cioè  mio padre per il suo lavoro deve spesso cambiare città e ,per non farci sentire la sua mancanza , ci porta assieme a lui. La mia vita è un avventura! ho 2 fratelli maggiori di cui uno è sposato e ora vive felice e contento con la sua amata , l' altro , purtroppo, è ancora con noi ed io non lo sopporto,anche se è molto più grande di me stiamo sempre a litigare come  bambini e io mi ingelosisco un po di lui perchè è il preferito di mia madre , il ragazzo preciso, che si rifa il letto e non disobbudisce e se lo fa non gli dice niente se non un "Lorenzo non farlo " mentre a me la piu piccola , la pestifera , quella che non mette mai in ordine, toccano i schiaffi e le sgridate e mia madre mi ripete sempre 
-" due maschi non hanno mai fatto come fai te!" si...lo ammetto sono una disordinata della madonna , testarda e impertinente  , ma questa sono io !
allora...eravamo rimasti alla canzoncina, mentre mio fratello chattava ingnorandomi, i miei genitori mi comunicarono la notizia che ormai avevo intuito.
-" Cara figliola." e da questa frase ho subito intuito che stavamo per ritrasferirci , ormai ero abbituata.
-" Si papà ho capito.." risposi con aria triste, eravamo qui a New York solo da una settimana e mi piaceva stare nella grande Mela.
Si riparte!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3038126