Pokè karaoke

di Malandrino ninja
(/viewuser.php?uid=61959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POKÈ KARAOKE

È un grande giorno per tutta la regione di Hoenn.
“Salve, benvenuti al Festival di Porto Alghepoli dove si terrà la grande sfida canora tra allenatori. Io sono Lily e sarò la presentatrice di questa gara, ma ora ecco a voi i giudici: il signor Contesta, il signor Suzumi e l' infermiera Joy.” “Salve a tutti.”dicono i giudici.
“Ma ora lasciamo perdere le presentazioni e facciamo entrare i concorrenti!” “Dalla città di Biancavilla ecco a voi Ash!” dice Lily con calore. Ash entra vestito con jeans e un giubbotto di pelle“Grazie Lily, e ora vorrei cantarvi “Io, Pokè-master”. Ash comincia a cantare, ma è talmente stonato che spacca il microfono e un riflettore e lo mandano via con un voto basso e il conto del microfono e del riflettore da ripagare.
“Grazie Ash per la tua prestazione spaccatimpani, ma ora facciamo entrare Misty da Celestopoli” “Buongiorno Porto Alghepoli” saluta Misty con indosso un top e una mini gonna scatenando così urla di ammirazione dal pubblico maschile. “Vi canterò “I Pokèmon del cuore”. Misty comincia a cantare con una voce dolcissima che fa impazzire tutti i maschi compreso Ash, che le lancia un mazzo di fiori bellissimi alla fine della canzone, Misty nonostante la sorpresa li raccoglie e se ne va mentre i giudici le danno un voto alto.
“Complimenti Misty, bellissima canzone, ma ora da Plumbeopoli ecco Brock, che canterà assieme al suo Ludicolo” “Salve gente.” esclama Brock con un sorriso smagliante e un completo messicano con tanto di sombrero, poi si accorge di Lily e fa una delle sue scenate: “Oh dolce ragazza, vorresti accettare tutto il mio amore?”. Appena finita questa frase compaiono Misty e Max che danno a Brock una simultanea super tirata d' orecchie, dopo pochi secondi d' imbarazzo Brock ritorna con Ludicolo e insieme cominciano a cantare la “Pokèracha”. Brock ottiene un gran successo e guadagna una buona postazione.
“Complimenti Brock, per questo ritmo vivace, ma ora da Albanova accogliamo con calore Vera!” Vera entra sul palco con un costume da Beautifly ed esclama al pubblico “Buongiorno a tutti, gente. Vi sorprenderò con “Essere una coordinatrice”. La canzone di Vera è ritmata e allegra e questo le dà molti punti.
“Bellissima canzone Vera, davvero bella. E adesso, anche lui da Biancavilla, accogliamo Gary!” Sul palco entra Gary vestito alla Indiana Jones e con il solito coro di ragazze pon-pon alle spalle: “Grazie Lily per la presentazione adeguata alla mia presenza...” dal pubblico arriva una baccamodoro dritta in faccia a Gary seguita dall' urlo: “Chi cavolo credi di essere tu? Sei solo un pallone gonfiato!” esclama una voce ben nota.
“Ash! Giuro che questa me la paghi, ma ora ho altro da fare che badare a un perdente come te.” “Ehm, dunque dicevo, ora vi stupirò con “Certi Pokèmon”. Gary canta in una maniera incredibile aiutato dal coro di ragazze dietro di lui, purtroppo però fa molti errori e ottiene un voto uguale a quello di Ash, perciò Gary si stupisce e s' infuria come una bestia, e solo lo Steelix di Brock riesce a trascinarlo via anche se con qualche difficoltà.
“Ehm...EH eh eh. Salutiamo Gary e le sue pon-pon girls. E diamo il benvenuto a Max da Albanova.” Arriva Max con felpa con cappuccio, berretto, anelli e medaglione.
“Grazie bella, e adesso vi stenderò con il mio “Pokè rap”. Max comincia a intonare la sua canzone ed è subito un successo e ottiene un voto altissimo ma non troppo perché purtroppo sbaglia il ritmo e viene quindi penalizzato.
“Complimenti Max, questa si che era una canzone coi fiocchi, mi dispiace che tu sia stato penalizzato. E infine, ultimi ma non meno importanti Jessie, James e Meowth del Team Rocket!”.
Dall' alto arriva la mongolfiera dalla quale balza a terra il Team Rocket che inizia il solito motto . “Preparatevi a passare dei guai...”, ma stavolta invece delle solite uniformi sono vestiti alla Elvis con tanto di parrucca col ciuffo “Grazie, pubblico di Porto Alghepoli. Vi canteremo “Il grande Team Rocket” dice il trio in coro.
Il trio comincia a cantare ma è stonatissimo e sbaglia tutte le parole e quindi i giudici non gli assegnano nessun voto.
Il Team Rocket si infuria per questo verdetto e per vendicarsi comincia a rubare i Pokèmon del pubblico grazie a una delle loro invenzioni, ma come sempre arriva Pikachu che li sconfigge grazie a un superfulmine: “Il Team Rocket riparte alla velocità della luceeee”.
“Uao, è stata una giornata piena di emozioni, e ora vediamo la classifica:
“Al primo posto c' è Misty con trenta punti;al secondo posto Vera con ventisette punti;al terzo troviamo Max con venti punti;al quarto Brock con quindici punti;al quinto Gary con sette punti;e all' ultimo posto con quattro Ash! Grazie a tutti e arrivederci all' anno prossimo. Ma cosa succede?” “non è giusto perché lui ha più punti di me?” “Perché tu sei un perdente, Ash, lo sai bene, no?”. Ash non riesce più a trattenersi e comincia a picchiare Gary che risponde, e stavolta solo la mandria di Tauros di Ash riesce a separarli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304037