Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Colgo l'occasione per ringrazio tutti i lettori silenziosi ,perchè sebbene le recensioni siano poche e sempre da parte delle stesse persone, vedere quanti mi hanno messa fra le seguite e le preferite mi ricorda che ci sono molte altri ancora a cui piace.

# 24 Strane reazioni
(KillerxPenguin,accenni LawxKidd)

Con gli occhi offuscati dalle lacrime,per una volta lasciate libere di scorrere silenziose, nascoste dallo scudo protettivo del casco, e gli occhi rivolti verso il mare Killer si dondolava tristemente sulla ringhiera della nave. Lo sapeva,lo aveva sempre saputo anche prima che arrivasse Trafalgar che Kidd non lo avrebbe mai visto come qualcosa di diverso dal suo milgliore amico,vice e braccio destro,ma in qualche modo sapere che anche con quel medicastro da strapazzo era solo un rapporto basato sul sesso-benchè più duraturo dei precedenti- rendeva quella consapevolezza più accettabile. Forse era un pensiero patetico ma pensare che come non lo aveva lui Kidd non apparteneva a nessun altro lo consolava,ma ora per cola di quel Trafalgar non aveva nemmeno questo,perchè che Kidd,Trafalgar o entrambi lo amettessero,nessuno passarebbe il giorno di San Valentino anche se solo per scopare con qualcuno che è solo una avventura. Sopirò continuando a chiedersi perché Kidd fosse sempre così cieco da non essersi mai accorto dei suoi sentimenti.
«Cioccolato Kira chan?».Una voce fastidiosa,sgraziata e squillante si insinuò invadentemente nei suoi pensieri accompagnata da una mano con un sacchetto trasparente , contenente dei pezzi di cioccolato che occuparono bruscamente tutto il suo campo visivo.
«Non mi piacciono i dolci...», rispose lui, senza nemmeno spostare lo sguardo. «Quasi quanto odio la tua compagnia.Sparisci pinguino. »
«Anche a me non piacevano», continuò con tono casuale Penguin ingnorando l'ultima frase, sgranocchiandone avidamente un pezzo,«ma poi, col tempo ho cambiato gusti».
Titubante, la mano di Killer si mosse verso il sacchetto.«Non è tanto male!», esclamò dopo il primo assaggio.
Penguin lo guardava di sottecchi sperando di non farsi notare,se non fosse che era certo l'altro lo avrebbe certamente gettato in mare,magari dopo avergli dato un pugno,gli avrebbe strappato quel odiosa maschera da viso costringendolo a guardarlo negli occhi. Se lo avesse fatto era sicuro che vi avrebbe letto la delusione per aver perso qualcosa che non era mai stato realmente suo, la tristezza per un amore consapevolmente non ricambiato, e pensò che se Killer non fosse stato così concentrato a rimuginare su chi non poteva avere,da non riuscire a vedere chi invece lo voleva davvero e glielo avesse mai permesso gli sarebbe piaciuto asciugare quelle lacrime e riparargli il cuore.
«Non puoi stare così per un cretino del genere. Kidd non sa cosa si perde!».
Killer sollevò un angolo della bocca in quello che doveva sembrare un sorriso. Penguin era un idiota,e non era Kidd, ma grazie a lui Killer era già tornato a sorridere. Forse fu per questo che nel momento in cui Pengui gli alzò leggermente il caso,e le sue labbra premettero contro le sue,che – completamente spiazzato e rosso in volto e – non si chiese minimamente come sarebbe stato se al posto suo ci fosse stato Kidd.
Strano.




NoteFinali:Ho scritto una KillerxPenguin sebbene sia convinta da quando ho visto la scena dello loro sbarco sul isola delle donne che Schachi e Penguin siano i Sanji dei pirati Heart e quindi totalmente eteri perchè mi sembra che questa coppia piaccia,però invito chi non lo ha ancora fatto a continuare a farmi richieste perchè vorrei riuscire a farvi amare almeno un pò le mie coppie preferite ,ma vorrei anche accontetarvi scrivendo su coppie che già vi piacciono ma che magari non trovate tanto in giro.
Quindi forza non siate timidi!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3041519