Algunas noches

di Thesinandtheshame1952
(/viewuser.php?uid=754580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Soledad entrò dalla porta della cucina quatta quatta e salì su guardando fuori dalla porta per vedere se ci fosse qualcuno dentro al salone.Da quando suo padre aveva scoperto che stava vedendo qualcuno aveva fatto in modo che ci fosse sempre uno dei suoi a controllarla.Beh lei era più furba e non si sarebbe fatta scoprire di nuovo,perchè non aveva alcuna intenzione di prendersi un'altra strigliata o un giro di cintura,anche se per lui avrebbe fatto tutto.Uscì dalla cucina del tutto,tolse le scarpe e corse verso le scale.Ben presto però sentì una voce rimbombare per il salone che le gelò il sangue.Dove si era nascosto?Come faceva a sapere della sua uscita?
"Soledad"
Si voltò di scatto e vide suo padre venirle incontro.
"P-padre"
"Dove sei stata?"
"..."
"Rispondi...ooora"
"I-io...veramente...p-padre"
"Vieni qua"disse in un tono minaccioso.Lei scese le scale,col terrore negli occhi e si avvicinò a lui,cercando di non fargli vedere quanto fosse spaventata.Aveva alzato la voce.Era nei guai fino al collo.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3042521