I Battiti Dei Nostri Cuori

di LisaMars
(/viewuser.php?uid=57592)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innanzitutto vi avverto che questa è la mia prima fan fiction,  ed è una TroyPay, visto che adoro questa coppia!! Premetto subito che è una long-fic ma non so di quanti capitoli potrà protrarsi, inoltre cercherò di aggiornare abbastanza costantemente, ma il tempo tra un aggiornamento e l'altro potrà anche prolungarsi causa scuola e/o mancanza di ispirazione. Accetto ben volentieri critiche e soprattutto consigli in modo da poter migliorare ^^ Detto questo vi lascio al prologo e più tardi al primo capitolo della fan fiction

Finalmente era arrivata la fine del lavoro al Lava Springs; finalmente era arrivato l’inizio della vera estate; finalmente sarebbe stato felice; finalmente era riuscito a dare il bacio tanto sognato a Gabriella.

Sembra perfetto detto così, ma allora perché non sono veramente felice? Perché era triste per non poter più stare al Lava Springs? Perché il bacio tanto aspettato non era stato come se lo immaginava?

A tutte queste domande Troy Bolton non sapeva proprio come rispondersi…o meglio lo sapeva bene, ma non voleva accettarlo. Possibile che la causa di tutti questi suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto fino a pochi giorni prima?  Possibile che una sola frase potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile che si fosse innamorato proprio di lei?

Proprio di Sharpay Evans.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304609