NESSUNA REGOLA

di alex3a
(/viewuser.php?uid=35532)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stefan era senza memoria , una strega gli aveva fritto il cervello .
Il dolore dei ricordi persi e poi riavuti gli avevano fatto desiderare di morire , di togliersi l’anello solare ed esporsi al sole ponendo così fine alle sue atroci sofferenze .
I ricordi lo stavano consumando ma a fare ancora più male era il fatto che suo fratello e la dolce Elena , quelli che lui più amava in assoluto l’avessero dimenticato.
Non solo si erano messi assieme ma per di più l’avevano dimenticato.. era questo a fare più male in assoluto.
Ed a questo punto la decisione fu presa.. il dolore era troppo e così lo fece , spense i suoi sentimenti e borsa in spalla uscì dalla villa dei Salvatori per dirigersi senza meta per il mondo.
 
Elena non poteva crederci , la sua più cara amica era morta per riportare in vita suo fratello .. era morta per lei .. Stefan non voleva più avere nulla a che fare con lei , un altro incredibile dolore per il suo giovane e morto cuore. Stefan l’aveva accusata , aveva riversato su lei e Damon il suo più profondo rammarico.. “quando mi hanno trovato avrei voluto che fossi tu.. avrei voluto che foste voi!” le aveva detto.
Tristezza , dolore insormontabile .. aveva l’amore di Damon quello si ma purtroppo era poca cosa rispetto alle sofferenze che stava provando e la decisione fu presa..
“Mi spiace!”- scrisse su un biglietto per Damon prima di chiudere gli occhi e spegnere per sempre la sua umanità prendendo la borsa ed uscendo dalla stanza per dirigersi chissà poi dove.. neanche lei lo sapeva ancora ma sentiva che sarebbe stata bene , magnificamente bene e questo le bastava.
 
Caroline era a pezzi , Bonni era morta , la sua più cara amica d’infanzia era morta e questo l’annientava nel profondo ma , come se non bastasse Tyler , che sembrava essere tornato per lei in realtà l’aveva fatto unicamente per mollarla.. ebbene si , colui che lei credeva essere il suo grande amore stava preferendo la vendetta a lei .. i suoi amici stavano ignorando le sue chiamate e stava girando senza meta in un lugubre cimitero chissà poi perché.
Caroline sentì delle urla e corse nella loro direzione e fu così che li vide..
“Impossibile!”-cercò di convincersi sbattendo più e più volte gli occhi ma ogni volta che li riapriva la scena era sempre la stessa..I suoi amici più cari erano davanti a lei e si stavano divertendo dissanguando una giovane donna che aveva partecipato alla commemorazione e guardandosi attorno vide che non era stata neanche la prima.
Un bagno di sangue, gole tranciate e teste mozzate .. ed ora Stefan ed Elena stavano ballando uno strano ballo con al centro questa ragazza che prosciugavano in contemporanea attingendo dalla gola.. poi la ragazza morì e cadde con un tonfo al suolo mentre loro si guardarono soddisfatti e sorridenti ba.. si stavano baciando???
Caroline li stava guardando rapita.. sapeva delle sofferenze che ognuno di loro aveva subito .. sofferenze che in parte erano anche le sue .. ma poi la voce di Stefan la fece ridestare..
 
“agli spettatori facciamo pagare il biglietto!”-esclamò divertito mentre notò una goccia di sangue sul volto di Elena e la raccolse con un languido bacio facendo sorridere la ragazza al suo fianco.
“Cosa avete fatto?”-domandò Caroline loro indicando tutti i cadaveri attorno.
“E allora?”-domandò di rimando Elena come se non le importasse – “Non farci la predica ok!”
“Nessuna predica ed ora partiamo!”-annunciò Stefan
“Per dove?”-domandò Caroline
“Ovunque ci sia la possibilità di bagni di sangue senza problemi!”- esclamò Stefan mentre stava cospargendo di benzina i cadaveri e si apprestava a dare loro fuoco.
“Vengo con voi!”-annunciò Caroline
Elena storse il naso e guardò Stefan che con tranquillità aggiunse “Sai cosa devi fare se vuoi davvero stare con noi!” e rise abbracciando Elena e baciandola.
“Con noi c’e una sola regola.. aggiunse Elena – e questa regola è : NIENTE REGOLE!!”
A quel punto Caroline aveva capito cosa fare.
Bonni era morta e non sarebbe più tornata , Tyler era scappato chissà poi dove in cerca di vendetta ed i suoi più cari amici avevano spento le emozioni e sarebbero spariti per sempre..
Caroline chiuse gli occhi e quando li riaprì finalmente stava bene.aveva spento i sentimenti e si preparava a vivere la sua vita con gli amici più cari senza rimpianti e nessun dolore.
Abbracciò Elena e si avviò con loro verso la nuova vita che li stava attendendo.
“Una sola regola, NIENTE REGOLE!!”- esclamò la bionda con fare tutt’altro che amichevole ma finalmente felice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3050878