Ordinary Love

di VivendoPerILibri
(/viewuser.php?uid=504767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti, sono un'amica della protagonista di questo racconto che sto per raccontarvi. Sto per parlarvi di Hope, una quindicenne alle prime esperienze in tutti i campi. Hope non ha la madre. È morta circa quattro anni fa, tumore. I rapporti con il padre non erano mai stati tanto buoni e intimi come dovrebbero essere. Ha un fratello, Tom, di 8 anni. Ragazzino molto intelligente quanto irritante. Hope non è popolare, anzi. Potrebbe essere nella classifica delle meno considerate, ma per fortuna ci sono io, che le sono sempre vicina, e le presento sempre qualche mio amico.  
Immagino che non capiate, essendo Hope una ragazza di dicitura "insignificante ", il motivo del mio racconto approfondito sulla sua storia. 
Ma quello, lo scoprirete leggendo. Spero di non annoiarvi con il mio racconto, ma sono certa che il risultato ripagherà l'attesa. Vi dico subito che Hope è molto, ma molto, depressa. È caduta in depressione circa, da quando è nata. Non ha mai sorriso. Solo una volta. Quando la madre, sul punto di morte, le chiese di sorridere, per avere un ultimo bel ricordo. Lo fece. La mamma morì, e lei non sorrise mai più. Strana la vita eh? Ma si sa, o si va avanti, oh si muore dentro. È questo Hope ancora non l'aveva capito. A proposito, so che non vi interessa, ma io mi chiamo, Susanne, ho 17 anni, sono stata bocciata circa due volte. Già, non amo lo studio. È il momento. Iniziamo a raccontare...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3052809