If we stand together, we will be unbroken

di Ovis_Chan
(/viewuser.php?uid=253979)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve salvino, qui è Ovis che vi parla! 

Lo so, dopo quasi sei mesi mi presento con un avviso e non con un capitolo. Uccidetemi pure, vi capisco. 
Comunque, sono qui per dirvi che la recensione che mi ha lasciato ieri Rafye, mi ha fatto "riflettere"; praticamente, dopo aver scritto il secondo capitolo ho letto quasi tutto il manga di PH (sono arrivata in un punto in cui il mio piccolo cuoricino non ce la faceva più e ho smesso D: ) e mi sono resa conto che in questa storia è tutto sbbagliato. I personaggi sono tremendamente OCC; Elliot, come ha detto Rafye, è troppo infantile rispetto a quello del manga e Leo è troppo socievole. Per non parlare del fatto che la storia non sta uscendo come voglo io. Il mio "stile" non sarà un granchè, ma in questa storia sembra veramente che io scriva da schifo. Il che mi da un po' fastidio, visto che adoro scrivere e che spesso (professori e non) mi fanno i complimenti per il mio genere di scrittura.
Ma questa storia... non so. Non è affatto come me l'immaginavo.
Così ho deciso di riscriverla, cercando di renderla il più reale e magari con un Elliot che non sembra un lobrico e con un Leo più cazzuto. 
In questi mesi di "pausa" ho pensato molte volte di cancellarla e ricominciare tutto e grazie al Rafye ho trovato il coraggio per farlo. Vi avviso già da ora: gli aggiornamenti non saranno regolari. Non ho molto tempo per scrivere, fra scuola e impedimenti vari, e spesso e volentieri mi sale la "depressione da scrittrice". Ovvero: vedo - in vari fandom - storie scritte, concedetemelo, a schifo con cinquanta recensioni e passa ed altre storie, veramente belle che meritano di stare tra le "popolari" di EFP, con si e no due recensioni. Specifico: NON È IL MIO CASO, visto che non è che scriva chissà quanto bene, ma questa cosa mi fa incavolare e deprimere lo stesso. Sarò strana io. (Era solo un piccolo sfogo, non voglio creare battaglie)

Sooo, ho preso questa decisione e mi farebbe molto piacre se quelle poche persone che mi seguono, mi scrivessero via recenzione cosa potrei cambiare - secondo loro - per rendere la storia quanto meno decente. 
Nel caso vogliate che continui la storia così, beh, ci saranno comnque dei cambiamenti nei prossimi capitoli. 

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere!

Sayonara,
Ovis :3

P.S. Lascerò questa storia fino alla pubblicazione di quella nuova, dopodichè la cancellerò. 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3056304