Alexandra Wilde

di AlexaBlack
(/viewuser.php?uid=825841)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto inizia con il mio "delicato" risveglio...
-Alex svegliati subito!!
-Mamma lasciami in pace!
-Alexandra Wilde,se non ti svegli subito non andrai a Hogwarts!
-OK!Ecco sono pronta...
Io sono Alexandra Wilde e sono una strega...credo che sia chiaro.Mia madre è una strega e lavora al San Mungo,si    chiama Alexis Wilde e mio padre è un Auror,si chiama Frank Wilde.Tutti mi dicono che sono speciale perché mia madre è la pronipote di Salazar Serpeverde e papà è il pronipote di   Godric Grifondoro,ma io non ho tutto il  loro talento. Mia madre a otto anni mi ha insegnato a fare le Maledizioni Senza Perdono e da quattro anni riesco a uccidere qualcuno senza problemi;mio padre mi ha insegnato a essere una  brava Cacciatrice di Quidditch e mi ha   regalato una splendida Firebolt.
Da qualche giorno mia madre e mio
padre hanno iniziato a discutere sulla Casa in cui verrò smistata...mamma dice Serpeverde,papà dice Grifondoro...io  dico Grifondoro!  
Riprendiamo la mia mattinata:  
-Alex sbrigati dobbiamo andare subito a  Diagon Alley!
-Mamma ma la lettera non...-non finii in tempo di dire quella stramaledetta frase che un gufo mi passò davanti mentre aprivo la porta e mi lasciava in mano una busta di pergamena con un sigillo in cera rossa di un simbolo...il simbolo di  Hogwarts,girai la lettera e c'erano incise  delle lettere con un inchiostro verde smeraldo e la scrittura era altezzosa,molto decisa e raffinata:
Signorina A.Wilde
Soglia della porta
Godric's Hollow,14
Londra
Un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro mi deformò la faccia...ERA ARRIVATA!
Io,mamma e papà siamo corsi a Diagon Alley con la polvere volante:Ollivander,Il Ghirigoro,Madame Malkin e l'Emporio del Gufo.La mia bacchetta è di legno di pino,corde di cuore di drago,undici pollici;ho un gufo bellissimo:nero e marrone con sfumature d'argento lungo la testa,si chiama Flash.
Mentre io e papà stavamo vedendo le scope un alto uomo dai capelli scuri e spettinati,con due tondi occhiali ci passò vicino e con uno sguardo impressionato,ho urlato:
-HARRY POTTER!
-Alex shh!
-Oh no,si figuri...lui è Al,forse potrete fare amicizia.
Un ragazzo dai capelli castani,spettinati,con occhi di un verde intenso mi guardò e sorrise:
-Io sono Albus,gli amici mi chiamano Al.
-Io sono Alexandra,gli amici mi chiamano Alex.
Quel ragazzo era tale e quale a Harry,poi correndo ne arrivarono altri due:uno alto,magro,capelli castani e occhi marroni,l'altra una ragazza dai capelli rossicci con somiglianze a Ginny Weasley.
-Ehy Al,chi è lei?
-Sono Alexandra...Alex.
-Io James.
-Io invece sono Lily-lei era la più piccola,poi c'era Al e alla fine James (il più grande).Io e Al abbiamo la stessa età,wow un figlio di Harry Potter ha la mia stessa età!
La lettera di Hogwarts ha fatto nascere nuove amicizie...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3061781