Dieci volte Ti Amo.

di ELIOTbynight
(/viewuser.php?uid=56070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10. Risveglio

 
Un dolce tepore la invoglia a riprendere sonno, ma ormai Kushina è sveglia e la prima immagine che vedono i suoi occhi ancora addormentati è il viso gentile di Minato che la guarda.
Sbatte le palpebre e sorride con lui, allungandosi per far incontrare i loro nasi teneramente.
- Buongiorno.- mormora il marito premuroso.
La donna accenna uno sbadiglio coperto da una mano, per poi accoccolarsi nel caldo abbraccio del suo uomo. Felice, gli chiede:
- Da quanto tempo mi stavi guardando?-
- Non abbastanza.- risponde lui, prima di baciarle quei capelli rossi e tanto belli.
Kushina ridacchia compiaciuta e gode di quel contatto così dolce. Quando sposta il capo per guardarlo, le basta aspettare qualche istante e le loro labbra si uniscono in un morbido bacio.
- Pensi che nostro figlio si sia già alzato?- esordisce lei.
- Non saprei.- dice Minato con aria dubbiosa. - Ma sicuramente ci penseranno Boruto e Himawari a tirarlo giù dal letto!-
- Hai ragione!-
Entrambi ridono e indugiano ancora un po’ nelle braccia l’uno dell’altra, prima di abbandonare il loro giaciglio e tornare a sorvegliare Naruto con occhio amorevole.
 
 
 


 
 
~ Fine ~






*




Salve! Sono felice che abbiate letto e recensito fino a qui, spero che anche l'ultimo capitolo della raccolta vi sia piaciuto. Grazie di tutto <3
Al momento sono ancora presente nel fandom con la mia Long, anzi... ne ho due in programma! Se siete curiosi, venite a dare un'occhiata nel mio profilo.
Niente, termina qui il mio concentrato d'amore e di dolcezza e vi auguro un buon proseguimento ;)

Eliot




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3063176