Vacanze al mare

di Ale_Marti_Ola
(/viewuser.php?uid=803616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Inizio Agosto,il caldo afoso si faceva sentire e molte famiglie erano pronte a partire per le vacanze,le macchine erano caricate e tutto era pronto, o forse no?
-Mason, ti vuoi muovere! Sei in quel bagno da troppo tempo!- disse una bambina castana,mentre picchiava alla porta con in mano un'asciugamano.
-Sophia,sappi che ho bisogno di tempo!- urlò il ragazzino dall'altra porta della porta.
Gwen prese da parte la bambina e le disse di andare a vestirsi che ci avrebbe pensato lei a far uscire il fratello dal bagno,così Sophia si recò nella sua stanzetta e prese dal armadio dei pantaloncini di jeans e una magliettina rosa,poi Melody arrivò in stanza di corsa e prese il libro di Sophia e corse fuori,le due bambine iniziarono a inseguirsi e il piccolo Diego ci mise pochissimo a seguirle,intanto Mason non aveva la minima intenzione di uscire da quel bagno,si sistemava il ciuffo e continuava a guardarsi allo specchio ma intanto in un'altra famiglia una bimba di 10 anni ero tutta impegnats a mettere i suoi gioccattoli nella borsa quando sua sorella maggiore entrò in camera
-Juli hai visto i miei orecchini?- disse Rachel con ansia.
-Ehi,ti stai facendo carina perchè andiamo in vacanza con la famiglia di Mason?- disse scherzando Julietta.
Rachel divenne rossa in viso e uscì dalla stanza intanto in salotto Bridgette cercava di vestire Chase che faceva i capricci mentre Simon e Charlotte cercando di aiutare il padre a riempire l'auto,fecero cadere delle borse che si rovescerono.
Se pensate che questo sia il peggio non avete ancora visto un'altra casa dove Amber e Brooklin rispettivamente di 10 e 9 anni stavano finendo di prepararsi quando la madre entrò in camera loro.
-Bebs,Brook,muovetevi! Siamo in un ritardo pazzesco- disse Courtney in pieno a una crisi isterica.
-Stai calma mamma! Sono solo le 10:00- disse Amber cercando di migliorare la situazione ma si sbagliò perchè la madre sclerò maggiormente.
-Posso sapere dov'è vostro padre?- chiese cercando di mantenere un minimo di calma.
-Storia molto divertente! Papà aveva convinto Jas e Tre a fare una gara a chi faceva il salto più lungo sul divano e Jasmine si è fatta male così ora papà l'ha portata in taverna a medicarla- disse Brooklin.




Angolo Ola
Allora...non so che dire.
Spero che questa storia vi piaccia :)
Ola.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3063802