A war for two(or three?) worlds

di B i a n c a_
(/viewuser.php?uid=411203)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


200 anni fa...
 
-Signore.- una figura incappucciata si era avvicinata a un bariano seduto su un trono e si era prostrato a lui.
-Dimmi, Mizael.-
-Gli eserciti dell'Astral's Sekai hanno abbattuto i nostri uno dopo l'altro. Propongo di dichiarargli guerra prima che ci distruggano.- annunciò la figura incappucciata, stando sempre con lo sguardo basso. -Cosa? Ne sei proprio sicuro?- chiese l'altro, alzandosi di scatto, incredulo. L'Astral's Sekai era un loro valido alleato! Perché mai li avrebbero attaccati?
-Si, Signore. Ma ora sono fuggiti, in una ritirata strategica.-
Il bariano, in tutta risposta, chiamo i suoi consiglieri dicendo loro di preparare gli eserciti. Non avrebbe mai accettato un simile affronto! Quello che però non vide il superiore è il sorriso mesto che ornava la faccia di Mizael nella sua forma umana.
 
 
-Non voglio ma, Yukiko, dobbiamo dichiarare guerra ai Bariani prima che loro distruggano noi!- Due figure alzate si osservavano a vicenda. Una arrabbiata e l'altra confusa. Era questa la situazione, nell'Astral's Sekai. Le due imperatrici stavano discutendo sulla situazione astrali contro bariani. Dichiarare guerra o non dichiarare guerra? Questo era il dilemma.
 -Bianca, rifletti prima di agire. I bariani sono i nostri più validi alleati. Sai che significherebbe dichiarare loro guerra? Perderemo la loro fiducia!-
-Non mi interessa, ho detto. Un simile affronto da parte loro non lo accetto! Perché mai avrebbero attaccato i nostri eserciti? Per indebolirci?- esclamò incredula la prima ragazza, girandosi verso la finestra. No, non era vero che i bariani avevano attaccato i loro eserciti. Era solo una scusa per dichiarargli guerra dopo il litigio con lui. Non sapeva neanche se era una buona idea, aveva il timore che se ne sarebbe pentita.
Ma non poteva farci niente. Lui aveva iniziato e lui l’avrebbe pagata cara!

 







 
 
Angolino al mirtillo
Buongiorno/sera/notte!
Chi si ricorda di me? Sono quella tizia che pubblicò una cross-over con IE
Bene, quella è sospesa per revisione e riscrittura
Alcuni dei personaggi di questa storia(Yukiko, Bianca e un’Oc che comparirà nel prossimo capitolo) sono miei.
Poi c’è anche la OC di Surii_Otouto(la mia cara Surii aw) e un personaggio inventato alla c***o da mio cugino eue
ANYWAY: Bianca e Yukiko, le due gemelle diverse che litigano! *DADADAAAAAN*
Mizael triste OHOHOHOH chissà perché!
Avverto, pubblico una volta a settimana, in modo da trovarmi due capitoli pronti eue
Ci si rivede il 28!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3065394