A hug for you

di Jade Tisdale
(/viewuser.php?uid=428923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

First hug - Don't go

 

Personaggi: Minto e Zakuro

 

 

 

 

 

«Devi per forza partire?»
Zakuro si voltò, lasciando andare lentamente la presa sulla valigia.
«Si tratta semplicemente di un paio di settimane: non appena tornerò, avremo tutta l'estate da trascorrere insieme.»
«Lo so, ma hai accettato quel lavoro... perciò, quando l'estate finirà, te ne andrai comunque...» Minto abbassò un poco lo sguardo «E poi, sappiamo entrambe che sarai impegnatissima nei mesi estivi... dubito che riusciremo a vederci molto.»
«Suvvia, Minto, le nostre case sono vicinissime: dubito che non riusciremo a-»
La Mew Bird, ormai, non la stava più ascoltando: si era sporta verso la modella e l'aveva abbracciata, posando la testa sopra alla sua spalla. Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Minto sentì la mano sinistra della viola posarsi delicatamente sulla sua schiena, provocandole un singhiozzo.
«Non dirmi che stai per scoppiare a piangere.»
La ballerina alzò un poco lo sguardo, arrossendo: «N-No, tranquilla... io non...»
Zakuro, però, la abbracciò nuovamente: il cuore della blu cessò per un istante di battere, quanta era l'euforia che provava in quel momento. E forse era vero che lei e la sua senpai avrebbero fatto fatica a vedersi d'ora in poi, ma una cosa era certa: quel momento, sarebbe rimasto impresso nella mente di entrambe per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'inizio doveva essere una flashfic, ma poi ho pensato: perché non scrivere una raccolta che ha come tema gli abbracci? Ed eccomi qui xD
Forse sarà un po' noioso leggere di abbracci in ogni capitolo, ma a me piace scrivere tante cose fluffose, perciò spero proprio di riuscire contagiarvi :3
Spero che l'idea vi piaccia! Ringrazio in anticipo chiunque recensirà o semplicemente leggerà :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3066776