Mezzo Cuore

di _sesshomary
(/viewuser.php?uid=822095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 
Una sacerdotessa dai lunghi capelli neri e dagli occhi verdi di nome Akane possedeva la sfera dei quattro spiriti con il compito di mantenerla pura e lontano da chi voleva approfittare del suo potere con cattiveria e odio. La sfera dei quattro spiriti aveva dei poteri immensi e bisognava non farla cadere nelle mani sbagliate. Un giorno però il villaggio della sacerdotessa venne attaccato da un grosso demone che voleva impossessarsi della sfera. Quando la sacerdotessa, grazie ai suoi forti poteri spirituali riuscì a sconfiggere il demone, capì che non avrebbe potuto più tenere la sfera nel suo villaggio, perché avrebbe portato la distruzione completa del posto in cui viveva. Decise così di distruggerla. Non voleva più mettere in pericolo la sua vita e nemmeno quella degli abitanti del villaggi. Per colpa del demone che l’aveva attaccata erano morte molte persone, compresa sua zia, un’anziana signora che da giovane le somigliava tanto, aveva il suo stesso colore di capelli e i suoi stessi lineamenti del viso solo gli occhi erano diversi di un marrone intenso. Prima di lei era stata la sacerdotessa del villaggio e da lei aveva appreso tutti gli insegnamenti per diventare un’ottima sacerdotessa. Dovendo bruciare il corpo della zia per mettere le ceneri nel tempio di famiglia decise che avrebbe bruciato con lei anche la sfera dei quattro spiriti per farla scomparire per sempre. Dopo la scomparsa della sfera, Akane riuscì a vivere una vita tranquilla nel suo amato villaggio, insieme agli altri abitanti. La storia della sfera dei quattro spiriti si tramandò di generazione in generazione in quel villaggio, ma nessuno degli abitanti avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo molti anni dopo.






°°°°°°°°°°
Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti, oggi ho deciso di pubblicare il prologo della mia storia. Adoro Inuyasha, quindi ho deciso di iniziare a scrivere una storia cambiando un po' le carte in tavola. Credo che si capisca che ci sono personaggi inventati da me, ancora non ho idea se ce ne saranno altri, dipende tutto dall'ispirazione. Spero che possa venire bene. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3067882