Sherlock shorts.

di Midori No Esupuri
(/viewuser.php?uid=572728)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sherlock shorts
 
Drabble #01: Call [Mystrade]

 
 
Guardò il cellulare vibrare sul tavolo, Mycroft gli telefonava due volte al giorno tutti i giorni, ma quella era la quarta chiamata che ignorava. Non avrebbe voluto farlo, ma era inevitabile: non sopportava l’idea di un tradimento, del senso di colpa di non essere stato e di non aver dato abbastanza, di aver illuso un uomo tanto forte quanto fragile come Mycroft Holmes. Allungò la mano e premette il pulsante rosso, interrompendo nuovamente la chiamata, lasciando andare un sospiro frustrato. Subito dopo alzò lo sguardo verso un angolo ben preciso della stanza, mesto.
-Non accadrà più.- disse. 
E il telefono vibrò, di nuovo, una sola volta.
Va bene. MH
Sorrise.

 
•Nota dell'autrice:
So che non dovrei fare altre cose mentre ho già storie in corso, ma non potevo resistere all'idea di fare una raccolta di piccole drabble. La prima è sulla coppia mystrade, ma seguiranno altre ship, come ho indicato nella descrizione... Non necessariamente in quell'ordine, ma ci saranno. E niente, aggiornerò appena troverò qualche immagine carina! Grazie a chi ha letto, e che spero abbia apprezzato!
Midori No Esupuri~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3072106