A r i e l

di _Maeve_
(/viewuser.php?uid=783659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ariel



A r i e l




Ti scivola sulla lingua, sensuale.
Ripeti.
Ariel, Ariel, Ariel...
La purezza fatta donna.
Il profumo di quei tuoi capelli color...com'era?Ah...biondo fragola.
Sì...
Così giovane! Così tanto da sopportare!
Stai affogando, Ariel? Vuoi le gambe, Ariel?
O il mondo preferisce lasciarti implorare,
dietro un velo d'acqua di cui nessuno si cura,
e tu, sì, sola, così sola,
al punto di non fidarti nemmeno dei tuoi sogni...?
Deliro
Mi stordisci.
Ti voglio e tu fuggi.
Cosa ne sa il tuo piccolo cuore...
...che io affondi i miei artigli, ti possa prendere nel mare, e farti
gridare,
Ariel.








Note
Amo Peter e Lydia, il carnefice e la vittima. Molti si chiedono come si faccia a shippare un pairing del genere, visti i loro trascorsi, visto che ciò che li lega pare essere solo la violenza, eppure, in qualche modo, sento che non è così. Che Davis lo abbia lasciato intendere più o meno volontariamente, o che sia solo una mia fantasia, fra quei due percepisco lo sgusciare di una tensione silenziosa, ma pregnante.
Seguo il fandom di Teen Wolf e la serie in generale per l'avventura, per la suspence, per le storie d'amore e quel guizzo (?) di comicità che non guasta mai, certo, ma vi noto o vi inserisco di mia iniziativa (anche qui la scelta è dubbia) qualcosa di più profondo, conturbante per certi versi, ma per me indispensabile.
Spero che sia piaciuta.

Per i pochi, sparuti amanti del Pydia, potreste dare un'occhiata alla mia "Urla", che è di gran lunga più esplicita di questa, ma , mi auguro, altrettanto poetica. E per chi invece ami l'angst e nutra le mie stesse convinzioni su questa serie, consiglio "Sweather Weather", che è una Sterek.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3073687