Ancora Noi!

di Rain e Ren
(/viewuser.php?uid=52924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti, gente

Salve a tutti, gente. Questa è la mia prima ff di Sugar Sugar, ambientata 10 anni dopo la storia che noi tutti conosciamo.

 

Molte cose sono cambiate ad Extramondo da quando Chocola è divenuta Regina; i legami si sono spezzati, le promesse dimenticate…così come le guerre e i rancori.

Ma…

Vi prego di essere clementi!!!

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

Prologo.

Lo loro storia…

 

“ Ricorderete anche voi, sicuramente, come finì la storia di Chocola e Vanilla, pretendenti al trono di Extramondo e in gara sulla Terra per la conquista dei cuori umani.

Sconfitto il male e liberato Pierre, tutto sembrava andare bene; la rinuncia di Vanilla al trono con la conseguente vittoria di Chocola, il loro ritorno sulla Terra e…e l’amore di quei due giovani…

Ma, haimè, le cose non vanno mai come le vogliamo, e anche stavolta è stato così.

No, non c’è stato alcun lieto fine per i nostri eroi, e forse nemmeno la vittoria di quella gara ha un qualche significato dopotutto.

Ma la vita continua, e il Destino, imperterrito, continua a tessere la sua tela intricata e magnifica; una tela che riporterà alla luce amicizia, amore, coraggio, determinazione e speranza per un futuro migliore. Perché il Male non dorme mai, e continua a progettare la sua vendetta…

Di cosa vi sto raccontando?

Bhè, vi sto narrando una storia, che vede protagoniste persone che gia conoscete, persone che avete visto lottare nel tempo, persone artefici di storie meravigliose e semplici, come una favola, ma con il retrogusto di una realtà crudele e amara.

Ma niente è perduto, e dalle Tenebre un’antica minaccia risorge…

 

10 anni sono passati, e le strade si sono divise; troppo tempo e troppa acqua sotto i ponti, ma nulla ha più importanza. Vecchi amici e nuove responsabilità, ma la realtà è rimasta sempre la stessa di allora: quella della speranza!

E tutto inizia in una serata ormai storica per Extramondo, la stessa che, anni prima, si è vista protagonista di una lotta antica quanto il tempo.

Vite che s’intrecciano come fili per creare arabeschi di luce…

La Luce che risplenderà per sempre nel cielo di quel mondo che troppe battaglie ha dovuto sopportare.

 

Questa è la loro storia…!”

 

 

 

Allora??

V’incuriosisce almeno un po’???

Fatemi sapere se continuarla o meno, ok???

Alla prossima. Aspetto le vostre recensioni.

Ciau…Baci…Baci…Rain!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=307504