Risveglio

di Menade Danzante
(/viewuser.php?uid=289895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1

Partecipa al contest “Pensieri in 100 parole – Special Edition” indetto da B e l l e sul forum di EFP


-


Risveglio



L'ho sognato.

L'ho sognato di nuovo.

Sono sveglia, il cuore che martella, gli occhi che vedono l'immagine di qualcuno che non potrò più guardare davvero, neanche se trovasse un modo per tornare, perché lui non c'è più.

Una voce reale mi chiama. Parla, ma io non ascolto: vorrei, ma non ne sono capace. Riesco a sentire solo quel timbro limpido e allegro, fantastico.

Penso di star sorridendo involontariamente, e di avere le sue labbra premute sulle mie per salvarmi ancora. Posso quasi prendergli la mano, invitandolo a correre.

Quasi
.

Un rumore sordo – reale – mi fa sussultare, mi sottrae alla visione.

Quando inseguo il sogno, lui non c'è più.





[Parole: 110]




Angolo dell'autrice: Salve a tutti voi! :D
Questo è il mio primo lavoro nel fandom e sono molto emozionata, anche e soprattutto per la particolare consegna prevista dal contest, ossia scrivere una drabble completamente introspettiva seguendo le indicazioni del pacchetto scelto (personaggio e, nel mio caso, un obbligo, cioè Nine... Si capisce che è Nine, no? :P). L'ispirazione mi ha suggerito la malinconia più totale, ed eccola qua!
Spero di non aver combinato un disastro! A voi il giudizio! ^-^
Ringrazio tantissimo B e l l e, che mi ha dato la possibilità di scrivere qualcosa di nuovo su personaggi che non avevo mai trattato! Ringrazio tutti coloro che hanno letto, leggeranno e vorranno lasciare un parere a questo esperimento! ♥
Infine, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al contest! :D
Un bacio e alla prossima!

Julie_Julia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3076747