Sensualità a Corte - Asgard Edition

di Baldr
(/viewuser.php?uid=343232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il tribunale di Asgard era gremito dalla nobiltà di Asaheim; Loki se ne stava dritto impettito in attesa del suo giudizio, sotto quegli occhi ostili.
«Loki, figlio di Laufey, sarà la Madre degli Dei, Frigga, mia sposa, a scegliere la punizione per i crimini con cui ti sei macchiato su Midgard.»
Frigga si alzò con sguardo severo, il livore riluceva in quelle iridi chiare. «Looooooki!» esordì con voce gracchiante e cavernosa.
Il dio degli inganni sgranò gli occhi intomorito: quando sua madre faceva così, erano guai.
«Pezzette d'strunz!» proseguì la regina.
Lui incassò la testa tra le spalle. Per la barba di Odino, Frigga stava rispolverando il vocabolario appreso quando, in gioventù, aveva lavorato come hostess sulle navi da crociera dei Chitauri. E quando lo rispolverava, erano uccelli per diabetici!
«Puoi dire addio alla piastra per capelli delle Bratz!» sentenziò furente la Regina Madre.
Loki schiuse le labbra in un'espressione atterrita. «Noooooooo! Madreeeeeh! La piastra per capelli delle Bratz nooooo!» gridò sconvolto, iniziando a singhiozzare in maniera poco virile. Continuò ad agitare le mani davanti al viso, mentre le guardie lo conducevano alle prigioni.


 

Lo so, ho cancellato tutto. Pian piano rimetterò su quello che è stato revisionato o le OS che non han bisogno di revisione.
Questa flash nacque mesi e mesi fa, tutti eravamo in attesa che Thor 2 arrivasse ai cinema e la Marvel alimentò il nostro desiderio facendo uscire il primo trailer ufficiale. Quello con Loki in cella, seduto sul pavimento, con i capelli lunghi e la faccia smunta. Chi ha vissuto quel periodo, ricorderà senz'altro il delirio che scoppiò sul web. Beh, questa storiella nasce proprio dopo aver visto quel trailer.
È un crossover tra i Thor e Sensualità a Corte, la miniserie con il bellissimo baronetto Jean Claude che andava in onda nei programmi della Gialappa's.

Per chi fosse interessato, può passare a trovarmi presso il mio gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/166812243512009/
Se trovate errori, orrori o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, mandatemi un pm o potete lasciare una recensione: non mordo!
Daniela




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3079289