C'era una volta...favole e One piece

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jeck e la pianta di fagiolo magico...crossover  one piece

‭"‬Perché dobbiamo‭ ‬fare tutta questa strada per scalare questa stupida collina‭?" ‬sbraitò‭ ‬ la rossa‭ ‬contro Zoro.
‭"‬Hai detto tu che dovevamo andare a cercare qualcosa da bere,sono andato a chiedere il giro dove potevo trovarlae della birra,‭ ‬ho incontrato una vecchia che,‭ ‬in cambio di tutti i soldi che avevo,‭ ‬mi ha detto che‭ ‬la‭ ‬potevo trovare‭ ‬della birra sulla montagna,‭ ‬e i miei sensi‭  ‬rileva-birra‭ ‬stanno formicolando e mi dicono che‭ ‬la birra‭ ‬si trova sulla cima della montagna‭"‬.
‭"‬CHE COSA‭???!! ‬Hai dato via tutti i nostri soldi perché credi di trovare della birra in montagna‭? ‬Questa è la ragione più stupida che abbia mai sentito‭!"‬ sbottò Nami indignata.‭"E' i‬ncredibile,nemmeno Rufy sarebbe stato così stupido da crederci! ‭"
‭"‬Nami-swan,‭ forse ci saranno ‬comunque‭ degli ‬alberi da frutta,‭ ‬sulla collina,‭ ‬potremmo‭ ‬raccogliere i frutti e‭ ‬usarli per fare dei frullati più tardi.‭"‬le disse‭ ‬Sanji.
‭"‬Ti stai davvero schierando con me ero-cuoco‭?" ‬domando‭ ‬Zoro alzando un sopracciglio per lo stupore.
‭"‬Certo che no‭! ‬figurati se condivido un idea tanto imbecille‭… ‬stupido Marimo‭! ‬Ma non vedo l'ora di vedere‭ ‬la tua faccia quando ti renderai conto di quanto è stupida la tua idea e‭ ‬ che non c'è nessuna birra lassù.‭"
"Tsk,‭ ‬tanto meglio,‭ ‬ci sarà più birra per me‭!"-rispose quello lanciandogli uno sguardo truce,prontamente ricambiato.
‭A quel punto Nami già nervosa e stanca per aver perso tutti i loro soldi,eq quel inutile scarpinata mollò un pugno a entrambi,non volendo sorbirsi anche i loro batibecchi.
‭"‬Smettetela‭ ‬di punzecchiarvi razza di babbei‭! ‬Piuttosto uno di voi due avrebbe almeno dovuto pensare di prendere un secchio‭! ‬Quanto ancora dobbiamo camminare‭? ‬Quanto diamine è alta questa stupida collina‭?!»‬ si lamentò Nami sbuffando per la stanchezza,riparandosi  gli occhi dal sole‭ ‬dando uno sguardo davanti a sè..
‭"‬Nami san se lo desideri‭ ‬sarei felice di portarti‭ ‬sulla mia schiena,o in braccio come una principessa‭!" ‬si offrì premuroso Sanji‭ ‬ sostituendo con un cuore il suo occhio.
‭"‬Aspettate‭… ‬finalmente riesco a vedere la cima!Mi sembra di vedere anche un pozzo lassù‭!" ‬esclamò improvvisamente Nami‭ precipitandosi verso il punto indicato accellerando il passo e sorpassando gli altri due.
Una volta raggiunti tutti e tre la sommità della collina scoprirono che era talmente alta da permettergli da lassù di vedere  tutto il perimetro del‭ ‬ l'isola,‭ ‬e anche la Thousand Sunny ancorata ad una spiaggia lontana.
Nami guardò verso il basso del pozzo e‭ ‬ispirò col naso‭ ‬l’aria salmastra‭…‬.‭ ‬che odorava di qualcos’altro.
‭"‬C'è odore di‭ ‬...‭ ‬birra‭!" ‬strillò Nami facendo un salto dalla sorpresa‭ ‬,e rimanendo a bocca aperta.
‭"‬Non vorrei dubitare‭ ‬del tuo meraviglioso senso dell'olfatto Nami-san,‭ ‬ma sei sicura‭?" ‬chiese Sanji perplesso.‭"‬Forse è meglio accertarcene‭"‬Calò‭ ‬il secchio che pendeva da una corda vicino‭ al‬ pozzo.Quando‭  ‬sentirono‭ ‬il secchio toccare il liquido in fondo Sanji‭ ‬tirò sù il secchio,‭ ‬Nami immerse un dito e‭ ‬assaggiò il liquido.‭"‬Questa è sicuramente birra,‭ ‬e dal sapore è anche‭ piuttosto ‬buona‭!‬ "
"Incredibile,‭ ‬il Marimo aveva ragione‭"‬balbettò Sanji sgranando gli occhi.‭ ‬Pochi minuti dopo‭ ‬Sanji e Nami seguiti a poca distanza da Zoro si stavano precipitando giù per la collina,Sanji teneva il secchio riempito‭ ‬con la di birra.‭ ‬Hanno‭ ‬deciso‭ ‬di tornare alla nave per raccontare anche agli altri la loro incredibile scoperta e procurarsi alcuni barili per rifornirsi del gustoso alcol.
Solo che...La collina era estremamente ripida.‭ ‬E per come Sanji correva veloce quello che successe fù quasi inevitabile
Sanji,‭ ‬che portava portando il secchio,‭ ‬cominciò a inciampare.‭ ‬E grazie‭ ‬al il secchio che teneva su una spalla con entrambe le mani il suo peso‭ ‬sì sbilanciò ulteriormente,‭ ‬così‭ ‬Sanji non riuscì a‭ ‬riprendere l'equilibrio e ruzzolò in avanti‭ ‬e il secchio volò sopra la sua testa.‭ ‬Sentendo‭ ‬qualcuno gridare Nami si girò,‭ ‬ma era troppo tardi.‭ ‬Sanji‭ ‬la travolse ed entrambi cominciarono a rotolare giù per la collina.
Sanji rotolando‭ ‬si scontrò‭ ‬con‭ ‬un grande masso‭ ‬prendendolo dritto in testa‭ ‬seguito da Nami,‭ ‬che‭  ‬subì la stessa sorte.
Dopo quella che sembrò un'eternità di‭ ‬rotolamenti,‭ ‬i due finalmente‭ ‬arrivarono esattamente nel punto da cui erano partiti.‭ ‬Il‭ ‬secchio,‭ ‬volato in alto per diversi metri,‭ ‬rimbalzò‭ ‬cadde davanti a loro,‭ ‬rovesciando tutta la birra.
Nami e Sanji si ritrovarono sulla riva intontiti,‭ ‬con la testa sanguinante e la vista‭ ‬offuscata davanti alla nave ancorata,‭ ‬dove il resto del equipaggio aveva seguito la loro discesa e ora li guardava perplessi e attoniti,‭ ‬senza sapere esattamente‭ ‬cosa fare.
‭“‬Chopper,‭ ‬credo che Nami e Sanji‭ ‬siano feriti,‭ ‬e quel che è peggio hanno versato la mia birra‭!" ‬lo informò Zoro‭ ‬che gli aveva raggiunti continuando  tranquillamente a camminare.












Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3080065