La solitudine

di europa
(/viewuser.php?uid=21905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

E la mia prima storia su naruto quindi vi chiedo di avere pietà della povera autrice pazza^^’’. Sulle note di una canzone che adoro “la Solitudine”, ho deciso di descrivere in chiave parodica i sentimenti di naruto dopo la partenza di sasuke. Anche se l’ unico scopo di questa song-fiction è quello di far ridere e prendere un po’ in giro i personaggi, io credo fermamente in questa coppia e la sosterrò fino alla fine ^__^ . Detto questo vi avverto che il testo contiene SPOILER, quindi buona lettura e se volete lasciate un commentino^^’’’.

 

 

Saske se n'è andato e non ritorna più ( SASUKE: oh ma io tornerò..per distruggere konoha *__* NARUTO: non sono piu sicuro d volere ke torni^^’’)
e il coprifronte della foglia senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di Konoha (NARU: Mi dite che vuol dire quello che ho appena detto O.o EU: niente caro continua a cantare^^ NARU:ok^^)

A scuola il banco è vuoto, Saske è dentro me ( KYUBI: Eh no eh!! Mica ci stiamo tutti insieme qui dentro! Fuori!! Questo corpo non e un albergo <.<)
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei ( NARU : ah no era solo il ventilatore acceso^^ EU: Mammina mia dammi la forza -.- )
Distanze enormi sembrano dividerci ( IRUKA : Il villaggio del suono dista solo
4 km dalla foglia. Studia la geografia baka <.< NARU: davvero O.O ?)
Ma il cuore batte forte dentro me
( SASUKE : *\\\\\\* NARUTO : *\\\\\\*)
Chissà se tu mi penserai ( SASUKE: oh Itachi xke mi hai lasciato ç_ç NARU : ecco appunto -.- ITACHI: foolish little brother V/_\V )
Se con i tuoi non parli mai (SASUKE: e secondo te come faccio se sono morti <.< NARU: ah gia^^’’’’’ *itachi fiskietta*)
Se ti nascondi come me (SASUKE: se avessi un compagno maniaco e una compagna ninfomane tu ke faresti <. Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare ( SUIGETSU: Capo ho portato il sushi^^ SASUKE: finalmente..bene a tavola v_v NARU: -.-‘’’)
Stringi forte al te il cuscino (SASUKE: il mio cuscino e l unico ke mi comprende ç_ç NARU: -______________-‘’’)
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la solitudine ( SASUKE : oh guarda..mai come le supposte ke prendo x la stitikezza v_v NARU : santo ramen O.O)

Saske sul mio comodino ho una fotografia
Hai gli occhi di bambino un poco timido ( NARU: ma se mi guarda in cagnesco O.o EU: zitto continua a cantare -.- NARU: ok^^)
La stringo forte al cuore e sento che ci sei
Fra i compiti d'inglese e matematica ( SASUKE: ah ecco svelato il mistero..mi vuoi riportare a casa x aiutarti con i compiti <.< NARU: nooooo ke dici^^’’’’’’)

Orochi e la vendetta che monotonia
Lui con la sue promesse ti ha portato via ( OROCHI: veramente e venuto da solo O.O)
Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai ( OROCHI: ho detto ke e venuto da solo..ma xke nessuno mi ascolta ç_ç)
Ha detto un giorno tu mi s*****ai (SASUKE : O.O NARU: O.O EU: O.O OROCHI: emhh ke c e^^’’’’ EU: non commento-.-)

Chissà se tu mi penserai (SASUKE: Devo uccidere anke Naruto ku ku ku*___* NARU: ho cambiato idea..meglio ke non mi pensi O.O’’’’)
Se con gli amici parlerai (SASUKE: non posso sono troppo impegnato a impedirgli di abusare di me v_v)
Per non soffrire più per me
Ma non è facile lo sai ( SASUKE : ma si ke e facile..x consolarmi ho comprato un gatto guarda^^ NARU: =_= mi arrendo)

A scuola non ne posso più (NARU: veramente non la sopportavo anke prima ke lui se ne andasse^^ EU: ç_ç sono circondata da un branco di incompetenti..stracciate il contratto NARU: e tardi ormai^^ EU:ohh no ç___ç)
E i pomeriggi senza te (NARU: x non parlare dele notti :DEU: O\\O )
Allenarsi è inutile tutte le idee
Si affollano su te (SASUKE: metti un semaforo taccagno v_v)

Non è possibile dividere
Il legame di noi due
Ti prego aspettami amore mio ( NARU: emh scusate volevo dire amico O\\\O SASUKE: *\\\\\\* EU: *ççççççççççççççç* yaoiiii)
Ma illuderti non so

La solitudine fra noi
Questo silenzio dentro me (NARU: Kyubi piu basso il volume della radio sento le onde elettronike nello stomaco <.<)
È l'inquietudine di vivere
La vita senza te

Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere
Il legame di noi due (SASU: ohhh naru *\\* NARU: ohh sasu*\\\\* SASU: Ke ne dici se ci andiamo a prendere un gelato e lasciamo questa pazza ai suoi vaneggi v_v NARU: si arrivo v_v EU: ehiiiiiiiiiiiii aspetatemi ç___ç)

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=308213