Buon Compleanno Favij

di Ylenia Lilly
(/viewuser.php?uid=795947)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


¤7 aprile 1995

7 aprile 2015¤

Ci sono eroi che hanno il mantello, ci sono eroi che hanno i super poteri, e poi c'è il mio eroe che indossa un paio di cuffie: Favij, ovvero Lorenzo Ostuni.

Un grandissimo ragazzo che fa video su uno dei "social network" più famosi, YouTube. 

Con quei suoi video mi rallegra le giornate, si, è proprio così, anche quando nei suoi video fa lo stupido riesce sempre a strapparmi qualche risata. 

Lui ha un sorriso meraviglioso, un sorriso che trasmette altri sorrisi, che secondo me sono in pochi e rari.

Davanti alla sua webcam si dimostra un po' matto e folle, ma dietro le telecamere è un ragazzo timidissimo.

Ricordo ancora il giorno che vidi per la prima volta un suo video, un ragazzo che diceva《Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video! Io sono Favij, ed oggi siamo su Happy Weels!》a quelle parole pensai subito "Ma chi è 'sto scemo con quei capelli?" nel senso buono, ovviamente.

Già dai primi due minuti del video con il suo buffo e goffo modo di giocare cominciò a farmi simpatia, e così mi iscrissi al suo canale di 500.000 iscritti circa. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe arrivato a più di 1.500.000 iscrizioni.

Riusciva a farmi ridere sempre, anche quando non ne avevo voglia, pazzesco.

Non sono una di quelle ragazzine ottuse "Ommioddio Favij!!!" no, semplicemente lo ammiro come persona. Non lo so, forse probabilmente perché è un mio coetaneo.

Ed oggi, esattamente 20 anni fa, nacque il mio idolo.

Gli auguro mille di questi giorni e che possa vivere una vita serena e piena di allegria.

Buon compleanno Lorè! Ti voglio bene.

 

-Una tua fan come tante altre





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3085797