The cat and the boy

di An13Uta
(/viewuser.php?uid=821900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THE CAT AND THE BOY




Kuro corse come se non ci fosse stato un domani.

Dietro di lei imperversavano le urla del pescivendolo furioso:-Quel maledetto gatto mi ha rubato di nuovo il pesce! Se lo prendo mi faccio una pelliccia!-.

Lei finì in strada,nel momento in cui una macchina stava per arrivare:ecco,tutto finito. Ora sarebbe stata tirata sotto.

Chiuse gli occhi aspettando l'impatto,che però non venne. Venne,invece,qualcosa di morbido che la prese in braccio e uno stridio di freni.

Aprì un occhio:era tra le braccia di un ragazzo in mezzo alla strada,tra l'auto,fermatasi a pochi metri,e il pescivendolo che sbraitava:-Lei non capisce, quella bestia mi ha rubato il pesce! Io devo vendere pesce per vivere!-.
-E allora glielo pago io il pesce che ha preso-replicò il ragazzo,a sorpresa-Quanto le devo?-.

Poi,dopo aver dato i soldi all'uomo,si rivolse a Kuro,in tono di dolce rimprovero:-Non lo fare mai più,è la quinta volta che rischi di venire investita. Ci siamo capiti bene?-.

Lei non rispose:tra le braccia del suo salvatore,facendo le fusa a occhi chiusi,sapeva che Tenchou l'avrebbe sempre salvata in tempo e recuperata.

Altrimenti perché,ragazza o gatta,rischiava apposta di essere investita,se non per venire abbracciata dal ragazzo che le piaceva?







 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3088011