Una nuova ragazza a Berk

di We are as one
(/viewuser.php?uid=822930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve sono una delle admin della pagina @_httyd_dragons_   e ho deciso di postare la mia fanfiction su questo sito, se volete ecco quì il link: https://instagram.com/explore/tags/ff_grima/


La storia è narrata da Hiccup ma la protagonista è il nuovo personaggio che comparirà nel prossimo capitolo

Come al solito stavo volando su Sdentato in cerca di nuove terre da esplorare, il cielo era nuvoloso ma ancora non aveva fatto una goccia, ma d'un tratto iniziò a piovere.

Io e Sdentato iniziammo a dirigerci verso casa, quando a un tratto ci fu un tuono molto fragoroso e vedemmo qualcosa cadere dal cielo seguita da una scia di fumo nero, ci fermammo.
Sia io che Sdentato eravamo rimasti basiti, non sapevamo ne cosa fosse ne se era successo veramente, sembrava veramente assurdo. Adesso il cielo era molto più scuro pioveva più forte e le goccie pesanti cadevano sul paesaggiointorno a noi, che eravamo lì, a fissare il punto dello schianto immobili, in volo, in silenzio.

Non sapevamo nemmeno se andare a vedere cosa fosse successo o tornare a casa e d'un tratto ci fu un altro lampo e mi si schiarirono le idee: dovevo vedere cosa era successo, poteva essere un pericolo per Berk?

Beh restando lì di sicuro non lo avremmo mai saputo così dissi a Sdentato di dirigersi verso il punto dello schianto.

Una volta atterrati vedemmo una scia sul terreno come quella che vidi quando trovai Sdentato, solo che in quell'occasione ho provato una sensazione strana, sentivo che c'era qualcosa di innaturale ma non sapevo definire se era qualcosa di pericoloso o meno.
In un primo momento pensai che un drago si fosse schiantato al suolo, pensai più che altro a un furia buia perché c'erano delle impronti simili a quelle che lasciava Sdentato, ma erano strane: un misto tra un'impronta di piede umano e quella di un drago, allora iniziai a seguirle lentamente.

 

-------------------------------------------------

Scusate se i primi capitoli sono corti ma non riuscivo a prendere le misure





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3090082