Turning Tables

di Scarlett_Brooks_39
(/viewuser.php?uid=612043)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Harry,
Mi spiace non aver fatto di più. Queste sono le uniche parole che riesco a pronunciare adesso, anche perché ormai non c'è più molto da fare. Ti ho perso, per sempre. Avrei dovuto dire a tutti di noi, avrei dovuto venire allo scoperto
molto tempo prima, ma ho avuto paura. E adesso, ho avuto ciò che meritavo. Una vita infelice, una vita senza te. Beh, il destino ci è stato contrario, non ha voluto che noi stessimo insieme, ma credimi, non potrò mai ringraziarti abbastanza per il nostro sogno. Mi spiace non averti chiamato di più 'amore mio', mi spiace non essere stato ciò che ti meritavi. Spero davvero che troverai qualcuno migliore di me, spero davvero che sarai felice, perché te lo meriti. Ti prego, perdonami, ti prego, dimenticami se ci riesci, e ti ammirerò per sempre perché io non sarò mai in grado di farlo. 
Addio,
Louis
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3095627