Lettere da Berk

di Astrid4ever
(/viewuser.php?uid=835161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice.
Salve a tutti!!! Finamente riesco a pubblicare questa storia!!! E' la prima volta che lo faccio, quindi per favore, recensite.
Spero che la storia vi piaccia



~~CAPITOLO   1   POV HICCUP

Era una bella mattina a Berk ed io stavo per partire per una lunga esplorazione con Sdentato.
Avevo tutto quello che mi serviva: cibo, la mappa, una coperta, della carta, una matita, la mia spada e un paio di corde che potevano tornarmi utili se ne avessi avuto bisogno. Ero pronto.
Stavo per salire in sella al mio drago, quando sentii qualcuno che mi chiamava.
Mi voltai e vidi Astrid! Non potevo credere che fosse venuta a salutarmi, così presto, poi! Erano solo le cinque del mattino!
“Ciao”, la salutai un po’ imbarazzato. “Ciao”, rispose lei “volevo solo augurarti buon viaggio” continuò.
A quel punto non sapevo proprio cosa dire: era una delle ragazze più belle di Berk, ma che dico, del mondo! E stava parlando a me, una lisca di pesce che si teneva in piedi quasi per miracolo, anche se devo dire che, dopo quattro anni dallo scontro con la Morte Rossa, alla mia gamba di ferro avevo fatto l’abitudine.
In quel momento ero come paralizzato e non riuscivo a muovere un muscolo. All’improvviso Astrid si avvicinò e mi abbracciò dicendomi: “Promettimi che mi scriverai con la posta via drago”. Io risposi: “Certo! Te lo prometto”. Non potevo dire di no alla ragazza dei miei sogni.
E così, dopo che l’ebbi abbracciata anch’io, salii in groppa a Sdentato e me ne andai verso Nord, pronto alla mia esplorazione…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3099508