Bureido to Buraddo (Nuova versione)

di Teiki Kun
(/viewuser.php?uid=165745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Niwakaame, una piccola città piena di pace e tranquillità.
Alle spalle di tale città si ergeva un panorama paradisiaco, alte montagne innevate, dalle quali scendeva un cristallino e fresco fiumiciattolo attraversando una rigogliosa foresta verde, dai piedi della montagna fino ad arrivare a un limpido lago nel quale gli animali della foresta si dissetavano.
Sull’erba accanto al lago, c'era sdraiato un ragazzo alto con i capelli neri scompigliati e trascurati, che dormiva tranquillo all'ombra di un albero con accanto una ragazza di poco più giovane di lui con lunghi e lisci capelli scarlatti, che dormiva con la testa poggiata sulla pancia del ragazzo, sfruttandolo come un cuscino. Erano entrambi vestiti con un kimono da karate completamente nero, e la cintura di un rosso accesso
.
Nella piccola cittadella di Niwakaame era stato costruito un dojo, dove per chiunque fosse interessato e completamente gratuitamente erano insegnate varie tipologie di arti marziali, dalle più semplici tecniche difensive, a utilizzo di armi, fino a tecniche più avanzate. Comunque c'erano soltanto un paio membri poiché la maggior parte della gente preferiva la pace alla lotta. E ciò mandò il dojo quasi in rovina e in condizioni poco gradevoli, sulla porta c'era un’insegna impolverata, con scritto "Bureido to Buraddo" nome del menzionato dojo. Dentro si allenavano solo due persone sotto l’attento controllo di un anziano signore con una folta barba.


I due allievi sono i giovani che dormivano appena fuori dalla città, il ragazzo, determinato a migliorarsi sempre più si chiama Teiki, abile soprattutto nell’utilizzo della spada, mentre la ragazza determinata a mangiare dei dango anche mentre si allena si chiama Kaen, anche se piccola e tenera d’aspetto è molto abile nel combattimento a corpo a corpo.


Questi sono i nostri due protagonisti, nella loro pacifica città ma presto qualcosa cambierà.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3107487