It's been six years. ||Traduzione||

di itslouissmile
(/viewuser.php?uid=606412)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Ero davvero terrorizzato dall'idea che Louise avesse fatto ''accidentalmente'' coming out al posto nostro durante la live!" dice Dan mettendo la telecamera sul treppiedi.

''Lo so, tesoro, lo ero anch'io. Perché le hai anche risposto? Sai che adesso penserà solo ai regali di nozze'' risponde Phil. Lo guarda e incontra i suoi occhi blu oceano. Lui potrebbe letteralmente perdersi nella profondità di quegli occhi per ore intere. Inizia a camminare lentamente verso Phil, gentilmente stringe la mano alla sua e si siede sul divano accanto a lui. "Bene, per quanto possa ricordare, non fui io quello che le disse del matrimonio." sussurra Dan all'orecchio di Phil con un enorme sorriso.

"E' stato un incidente, giuro! Ma ero così felice e..."
"E ubriaco." aggiunge Dan. Phil finge una faccia arrabbiata. "Forse... Comunque, le ho appena detto che non riceveremo alcun regalo di nozze prima del matrimonio, ma lei non è d'accordo!" sospira Phil. "Vado a prendere la roba che abbiamo comprato per l'haul." Dà un pizzicotto alla guancia di Dan e lascia la stanza.

Dan guarda la sua mano e sorride quando vede l'anello più bello attorno al suo dito. Oh, ragazzo, che rollercoaster di sentimenti. Ma è dal 2009 che si sente sempre in quel modo. Dan potrebbe ricordare come si sentì nervoso alla stazione. Come le braccia di Phil accolsero lui e lo fecero sentire a casa. Come fosse imbarazzante sedersi davanti ad una telecamera che non fosse quella di Skype. Oppure, come soffici e dolci potessero essere la labbra di Phil durante i loro primi baci.

Dan, in precedenza, ebbe delle ragazze. Baciò e dormì con altre persone prima che Phil entrasse nella sua vita. Ciò nonostante, lui sa che nessuno lo fa e lo farà felice come lui. E' così incredibile pensare che tutto iniziò guardando video di un ragazzo emo, un leone e una personalità stupenda su youtube. Le chiamate skype iniziarono e solamente ascoltando la sua voce, guardando il suo viso, fantasticando sul vivere insieme...  Dan realizzò di provare dei sentimenti per questo ragazzo.


Beeeene ragazzi! E' la mia prima volta su EFP, dopo due anni da ''lettrice''... E' una traduzione quella che sto facendo, l'autrice è lei: http://anotherweridfangirl.tumblr.com/ Ho il consenso di tradurre la storia, spero vi piaccia e W i Phan*^*
-Mic
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3108062