L'ultimo pensiero.

di Melany Potter
(/viewuser.php?uid=588160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“La tua mente si sposta immediatamente a Annie, quella ragazza che tu credevi impossibile da amare, quella ragazza che pensavi così diversa da te. Non riesci quasi a pensare a quando lei ti guardava discretamente, e tu la ignoravi, anzi cercavi di farla smettere di guardarti in quel modo. Non sopportavi il suo sguardo, ti imbarazzava. Una ragazzina pazza, ecco come la vedevi. Poi le hai parlato la prima volta, chiedendole il motivo per cui ti fissava sempre. Intuivi già la risposta, -Perché sei bello.- Ma quella risposta non arrivò, lei disse -Perché sembri una persona superficiale, però il tuo sguardo ti tradisce.-

Lei aveva tutta la tua attenzione, le chiedesti -Cos’ha il mio sguardo?-

-È triste.- 

Da quel momento capisti che lei sapeva cosa si provasse ad essere una persona diversa. Da quel momento, piano piano, ti innamorasti di lei.

-Annie.- Quella è la tua ultima parola prima di morire.”

 

ANGOLO AUTRICE: Breve, lo so. L'avevo scritta per la mia pagina di Harry Potter e Hunger Games, poi ho deciso di pubblicarla anche qui. Arriverà il seguito, che non è proprio un seguito si può leggere anche se non si è letta questa fanfiction. Spero vi sia piaciuta, commentate in tanti. Credo sia breve, ma mi piace parecchio quello che ho scritto. Forse un giorno scriverò una storia a capitoli su di loro!

-melany

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3108823