I feel it in my bones

di MrsShepherd
(/viewuser.php?uid=839469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO 1: Una chiamata inaspettata.
- Pronto?
- Sei Hazel Charlotte Booth?
Mille. Mille erano le raccomandazioni che suo padre le aveva fatto riguardo agli sconosciuti al telefono, mille andate in fumo.
- Sì Sono io. Chi parla?
- Ascolta. Può sembrarti molto strano e anche un po' folle. Mi chiamo Jasmine Brennan e sono...sono tua sorella. Mi rendo conto che è una notizia a dir poco sconvolgente, ma...
- No! Senti, non so chi sei, papà sta per arrivare e...
- Aspetta. Per favore. Sono cresciuta con una madre estremamente razionale, quindi credo che debba fornirti delle prove...guarda su facebook, vedrai la mia foto e capirai tutto.
- Non ho facebook! Ho dieci anni!
- Anche io.
- ...
- Ho trovato una foto di te, sul retro c'era scritto il tuo indirizzo e altre informazioni su mio, tuo padre, mia madre non lo sa quindi mi....
- CLIC.
______________________________________________________________________________________________________________________

Tutta una pazzia. Papà, Parker e lei. Le bastava. Le era bastato, ma dopo l'incidente non più. Il profilo di Parker non era stato ancora chiuso, una guardatina non avrebbe fatto male. D'altra parte non riusciva a resistere davanti alle curiosità. Chissà da chi aveva preso.
______________________________________________________________________________________________________________________

- Pronto?
- ...
- Sei Hazel?
- Sì. Ciao Jasmine. Non sapevo. Dovevo controllare. Scusa.
- Lo so. Sei lontana.
- Già. Arriva papà, devo lasciarti. Non voglio dirglielo, cioè sapevo che c'eri ma, è molto complicato da spiegare al telefono e papà ha gia le sue preoccupazioni, sarà una cosa nostra per ora ok?
- Approvo in pieno. Ho un sacco di cose da dirti anche io e dirle al telefono sarebbe un po' "riduttivo" non trovi? C'è un campeggio nella zona?
- Certo, ogni estate vado al Camping Wellness California, due mesi, ma è a Giugno e siamo solo ad Aprile!
- Ci sarò.
- Lo prometti?
- Lo prometto.

Fine Capitolo 1




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3112605