All I ever wanted

di PervincaViola
(/viewuser.php?uid=351863)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 




All I ever wanted
{It's your love}

 
Because you did not belong across the world with the bloody Stone men.
 


   Di Stannis Baratheon si dicono molte cose: che è inflessibile e severo, che perdona ma non dimentica, che siederà sul Trono di Spade. La parola tenerezza mal si adatta al lord suo padre, ai suoi lineamenti duri, agli occhi scuri e intimidatori.
   Eppure è sul suo viso, ora, che Shireen scorge l'ombra di un sorriso, al ricordo di un'infante e di una bambola di legno, primo regalo di un padre alla propria figlia.
   Eppure è lui, qui, nel luogo più remoto e freddo del mondo, a pronunciare quelle tre piccole parole – sei mia figlia – che valgono l'attesa di una vita intera; ed è solo questo, il calore inaspettato delle braccia di suo padre che la stringono, forti ed impacciate, tutto ciò che Shireen ha sempre voluto.



 
You are the princess Shireen of House Baratheon. And you are my daughter
[Stannis Baratheon - Game of Thrones; 5x04]





 

Piccola fic (non è esattamente una drabble, ma è troppo corta per essere una flash) perché ho amato quel piccolo momento tra padre e figlia: Stannis non sarà il miglior genitore del mondo, ma ama Shireen, e sono contenta che la serie tv abbia voluto mostrare questo suo aspetto ♥
Con la speranza che dopo quest'adorabile scena the Mannis non ci lasci le penne per mano di Brienne, vi ricordo che i pareri sono sempre graditi ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3115053