Nasuada...

di NonTiScordarDiMe4
(/viewuser.php?uid=816848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NASUADA


Murtagh si lasciò cadere sul materasso con un lungo sospiro. Chiuse gli occhi e un sorriso gli increspò le labbra.
“incredibile” pensò.
Era arrivato dai Varden temendo per sé stesso il peggiore dei destini, eppure il Fato gli aveva riservato delle sorprese. È vero, lo avevano imprigionato, e di certo non era esattamente ben visto da… praticamente tutti, ma dopotutto  la cella era confortevole, era trattato con giustizia e gli venivano portati tutti i libri che desiderava. Quella pace era un piacevole cambiamento per lui, abituato a dover sempre scappare  da qualcosa.
Ma chi, chi avrebbe mai immaginato che avrebbe potuto incontrare qualcuno come lei ?
Nasuada….
Quando l’aveva vista entrare non riusciva a credere ai suoi occhi. La sua eleganza, il suo sguardo fiero ma gentile, le labbra perfette, il viso rotondo, il corpo snello avvolto nel lungo abito verde smeraldo che metteva in risalto la pelle color dell’ebano… Pareva una principessa.
Nasuada…
Gli aveva parlato gentilmente, con voce calda e sicura. Non c’era traccia di disprezzo sul suo volto, solo curiosità. Si esprimeva come degna figlia di suo padre, con intelligenza e cautela, ma conservando ancora parte di quella serenità che il tempo doveva aver portato via ad Ajihad.
Nasuada…
Si girò su un fianco, il cuore dal battito piacevolmente accelerato, le guance con appena una punta di rossore e un unico nome che risuonava dolce nella sua mente
Nasuada…




 
angolo autrice: salve a tutti! Come mia seconda storia ( ma quanto mi sento una grande scrittrice a dire così? xD ) ho voluto scrivere dal punto di vista di Murtagh, uno dei personaggi che preferisco ne "il ciclo dell'eredità" ( e pensare che tutte le persone che conosco lo odiano...) e dei suoi sentimenti per Nasuada. Ci sono così poche persone che ne scrivono, volevo dar loro un  po' d'importanza.
Che dire, ringrazio in anticipo chiunque leggerà, nella speranza che la lettura vi sia gradita.
Sarei la persona più felice del mondo se mi lasciaste una recensioncina, anche solo per dirmi che non vi piace, i consigli sono più che ben accetti!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3116550