2 maggio 1998

di Isidar Mithrim
(/viewuser.php?uid=4502)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2 maggio 1998 – Nati Babbani

I prigionieri

Comparvero all’improvviso nei corridoi tetri, fino ad allora conditi solo dai mormorii disperati dei prigionieri.
Le leggiadre creature argentee camminavano nell’aria con grazia, costringendo i Dissennatori a ritirarsi e permeando l’aria di speranza.
Le catene che logoravano i polsi dei carcerati si aprirono con uno scatto inatteso, le inferriate delle celle si spalancarono invitanti e i Nati Babbani si riversarono increduli fuori dalla prigione, arrancando sulle gambe deboli.
Uscire all’aperto e respirare l’aria primaverile fu ancora più esaltante che essere attorniati dai Patroni, ma la vera felicità arrivò dopo l’annuncio commosso degli Auror.

Harry Potter ha sconfitto Voi-Sapete-Chi.
Siete liberi.



[100 parole]

***********


Ciao a tutti!

Qui credo ci sia poco da dire, ma vorrei spiegare perché per la prima volta ho inserito un sottotitolo: ci sarà un altro capitolo sui Nati Babbani, su un punto di cui da tempo ho voglia di scrivere ^^
Grazie davvero a tutti quelli che seguono e commentano la storia, fa sempre piacere sapere cosa ne pensiate, e anche quali capitoli preferite/vi piacciono meno ☺

Isidar^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3117208