C'è sempre il lieto fine

di TheHappyHippyGirl
(/viewuser.php?uid=811227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C’è sempre il lieto fine
 

-Cosa vuoi ancora, stupida Weasley? Non hai capito che ti odio?-chiese senza voltarsi un annoiato e adirato Malfoy, fermandosi a metà strada dalle cucine.
La ragazza in lacrime, dapprima ferma col viso ricoperto dai capelli rossi, corse da lui. All’ improvviso si slanciò verso il biondino che aspettava una risposta ancora di spalle. Senza esitazione gli si piazzò davanti e lo abbracciò forte come non aveva mai fatto con nessuno, figuriamoci col suo acerrimo nemico…Eppure, nonostante tutto lo abbracciò, affondando il viso nel suo petto e le mani nella candida camicia che gli ricopriva la schiena.
-Lo so. Volevo questo, solo questo-mormorò la rossa guardandolo finalmente in quegli occhi di ghiaccio grigio per una volta pieni di colpa, pena e stranamente amore.
-Scusami Rose, di tutto scusa, ti ho reso la vita un inferno…-dichiarò sincero Scorpius col viso rivolto verso il suo. E il cuore gelido del ragazzo ricordò come bisognava battere, sciogliendosi in un tenero bacio dolce e casto, inaspettato quanto atteso.
E nonostante la loro complicata storia di odio e amore, c’è sempre il lieto fine…
 
 
 
Angolo Autrice
Vi piace???Scritta in 2 minuti come al solito, ma credo abbastanza ben riuscita. Siete d’accordo??? Grazie della solita attenzione
La vostra CSP02




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3117708