L'INIZIO DI UNA STORIA

di natsu_dragneel14
(/viewuser.php?uid=844006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'INIZIO DI UNA STORIA

I battiti sono accelerati e il tempo sembra essersi fermato forse perché ho visto il tuo viso mentre veniva solcato dalle tue lacrime, sembrano calde ma questa è solo una riflessione di poca importanza, perché tu stai piangendo per colpa mia e di nessun’altro perché ho detto per l’ennesima volta che ti piace lui ma sta volta eri stufa e hai iniziato a sfogarti facendo iniziare sta tortura che mi sta uccidendo.
Ma non credere che ti lascerò andare, voglio delle spiegazioni voglio sapere che cosa ti sta facendo soffrire perché non credo che seriamente stai piangendo per colpa mia, ci deve per forza essere una ragione.
Inizio a correre l’ossigeno inizia a mancarmi ma continuo a correre finché non ti raggiungo non ti raggiungo e ti fermo per un braccio.
-perché piangi?-
-lo vuoi capire che non lo amo-   grigi contro di me
-perché piangi? Lo dico sempre che lo ami-
-a me non pace Kaname-
-allora perché piangi?-
-perché in tutti sti anni non hai capito che mi piaci tu Zero-
Mi ste l’umo più felice del mondo ma anche il più triste perché una confessione non dovrebbe essere fatta mentre stai piangendo.
Non sono bravo a parole ma come si dice “O LA VA O LA SPACCA”. Prendo il tuo viso fra le mie mani come fosse una carezza e la mia mano si posa, e ti bacio. Lo so che è impossibile ma vorrei che il tempo si fermasse.
Da quel giorno sei la mia ragazza non stona il nome YUKI KIRYU non trovi.






ciao gente.
lo so fa schifo ma volevo metterla come inizio di una serie di fan fiction.
se volete fanfiction su Vampire Knight o Fairy Tail, chiedete e la scrivo.
se volete lasciate un commento, accetto anche critiche.
alla prossima :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3124613