Non posso fare a meno di te

di mugsy
(/viewuser.php?uid=52038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Suonando il pianoforte mi ritornano in mente i bei momenti passati insieme, come lo scorso natale. E chi l’avrebbe mai detto allora che avrei finito per innamorarmi di te? Ma in fondo, era naturale finisse così: sei stata tu a farmi uscire dal mio cupo isolamento e a farmi capire cos’è l’amicizia… e l’amore.

Il mio cuore si riempie di letizia e gioia ogni volta che ti vedo: perché sei bella, sarebbe sciocco negarlo, ma anche per la tua eleganza innata e per il tuo splendido carattere. Insieme in questi mesi abbiamo superato tante difficoltà, ma il nostro legame è uscito rafforzato sempre di più.

Quanto vorrei che tu fossi qui a sentirmi suonare. La tua presenza rende la mia musica migliore, più bella.
Ti prego, ascolta la mia melodia.

Perché ormai non posso più fare a meno di te, Giulia.


La dolcezza del tuo animo è troppo grande per poter essere ignorata. Giovanni, non sai quanto ti amo, e non sai quanta paura ho di dirtelo.

 

Giovanni si accorse della presenza di Giulia solo alla fine della canzone. Entrambi sorrisero, forse consapevoli di quello che provavano l’uno per l’altra.
E d’un tratto tutte le paure svanirono come per incanto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=312583