Il legame che ci unisce

di Sofiafilos
(/viewuser.php?uid=595035)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Il legame che ci unisce


Hai presente quella sensazione di vuoto, che ti prende, ma tu non riesci proprio a capire quale sia la sua fonte? Beh, Ian, in questo momento io mi sento proprio così..da quando te ne sei andato, da quando ti ho lasciato andare, questa sensazione mi sta consumando l'anima..Non so se chiamarla senso di colpa o cosa..ma so solo che..è la sensazione più brutta che abbia mai vissuto..Non abbiamo mai parlato della tua decisione, di come sarebbero andate le cose tra di NOI dopo il tuo matrimonio..io ero convinta che avremmo continuato ad essere ottimi amici, come prima, ma adesso...più passa il tempo e più mi rendo conto che questo non sarà possibile...Mi manchi Ian, non so davvero dove ho trovato il coraggio di scriverti questa lettera, ho tante di quelle cose da dirti, e più i ricordi risalgono a galla, più le lacrime scendono e ricoprono il mio viso...

Quando ho capito che non ero pronta per te, ho scelto di non essere egoista e ho deciso di lasciarti...non era giusto che dovevi aspettare me, dovevi attendere ancora tanto per farti una vera e propria vita...Lei..è perfetta per te, vi completate a vicenda...Ian voglio solo che tu sia felice...perché se tu lo sei, giuro che lo sono anche io. Voglio solo che tu sappia che io non ti dimenticherò mai, perché ci sarà sempre quel forte legame ad unirci..E' un po' come per Elena e Damon...c'è un legame stretto che li unisce e li unirà per l'eternità...Nonostante tutto, Ian, io sarò sempre legata a te..al nostro noi, io e te, tu e io, Ian e Nina..


I love you...

Nina






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3130568