CP9's Holidays

di Vampires Tranny
(/viewuser.php?uid=60426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo Enies Lobby

Lo spazio delle autrici

Ciao a tutti e ben ritrovati! Per cominciare volevo ringraziare di cuore maki204, fordprefect e Ikumi91 per aver recensito il nostro spezzone su Lucci e aver richiesto a gran voce il seguito. Arriverà presto, non temete! (Debby mi chiede di specificare che il nostro presto è relativo, ma faremo del nostro meglio) In ogni caso abbiamo già tanti nuovi spezzoni che bollono in pentola... ah, e non date mai niente x scontato! Detto questo, vi lascio con la seconda parte di CP9's Holidays! A presto, e continuate a recensire!
A cura di Sò-chan


Dopo Enies Lobby

Ovvero: Come passano il loro tempo libero gli ex membri della CP9

Era una bella giornata di sole in un’isola non specificata del grande blu. Kaku saltava di albero in albero cercando le foglie più verdi, Jabura raccontava la struggente storia di sé e della sua sorellina scomparsa a Fukuro, Kumadori era rimasto chiuso nel frigorifero mentre cercava uno snack, Blueno controllava lo stato delle sue corna in uno specchio e Lucci osservava la spiaggia appoggiato con le braccia incrociate sul davanzale di una finestra. All’improvviso si nascose dietro il davanzale, lasciando sporgere solo gli occhi, e fissò attentamente un punto della spiaggia. “TOGLITI ALMENO IL CAPPELLO SE VUOI FARE IL GUARDONE!!!!” strillò Califa, nascondendosi in un mare di bolle.

Dopo Enies Lobby – Scenetta estemporanea

Dicevamo: Kumadori era ancora chiuso nel frigorifero e si dimenava cercando di attirare l’attenzione di qualcuno: “Apriteeeeeeeeeee!! Yo-yoiiii, qualcuno mi apra... Dannazione, chi ha comprato questo maledetto frigorifero?? Yo-yoi, giuro che appena esco di qui lo uccidoooo! ... Vi scongiuro, aprite!! Yo-yoi?? C’è nessuno?? ç_ç yo-yoii... :-(”

LUCCI (appoggiato al davanzale): “Che bel tramonto...” (troppo sole gli fa male n.d. autrici)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=313531