Eggs

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Sedendosi, Touko non riesce a scacciare una piccola scintilla di dolore. Ogni giorno anche i movimenti più semplici divenivano difficoltosi, grazie al piccolo diavoletto che non la faceva dormire la notte. Con un sorriso la donna si accarezza il grembo, piuttosto rotondo – abbastanza da chiamare Belle in lacrime, piena di complessi, e spogliare la dispensa della cioccolata nel giro di una giornata.
N è subito accanto a lei, timoroso e pronto a scattare. Per lui, quell’uovo che sta dentro di lei, è diventato più importante della sua stessa vita. Touko lo sorprende spesso, alla mattina, dormire accanto alla propria pancia. “Parlano” spesso, lui e la bambina. Lui le sussurra, e lei si muove per replicare.
Touko non può che essere contenta, di quel matrimonio felice e di una figlia in procinto di arrivare.
In verità, anche Samurott spesso avvicina il muso alla pancia, regalando alla propria Allenatrice e al suo uovo gentili colpetti. Tutta la sua squadra è felice, ogni volta che hanno occasione di fare amicizia con il cucciolo della loro padrona – anche se non ancora nato.
« A chi pensi che assomiglierà? » chiede allora Touko, passando una mano tra le ciocche ribelli del marito. N alza lo sguardo su di lei, sereno.
« Vorrei tanto che assomigliasse a te. » risponde, tornando alla sua posizione originaria. « D’altronde, l’uovo assomiglia sempre alla propria madre. » lei sorride, accarezzando il proprio ventre e ricevendo un’energica risposta.
« Con il carattere già ci siamo. »





Sono circondata da gente incinta e/o in procinto di partorire.
Diamine.
Il risultato, ovviamente, si mostra per vie trasverse. Ho voglia di scrivere di maternità, di coppie/OTP e fluff. Valanghe di fluff. E lo farò.
Non penso che scriverò cose lunghe. Mi si addicono poco (e non saprei dilungarmi su un argomento che conosco solo indirettamente). Perciò, saranno delle piccole chicche gettate al vento come ai matrimoni.
Se qualcuno vuole, può anche chiedermi una coppia a piacere, mi cimenterò volentieri!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3139047