Marron e Trunks

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


GIORNATA DI SHOPPING

C'erano momenti in cui Trunks si chiedeva per quale motivo si facesse sempre trascinare da Marron a fare shopping, con l'unico risultato che lui finiva per fare il porta pacchi, mentre Marron rimaneva ore nel camerino e quando lei gli chiedeva un parere su quale vestito gli piacesse di più, alla fine lo ignorava e sceglieva l'altro.
Probabilmente, si era detto Trunks, era perchè adorava passare del tempo con lei e poter vedere quei suoi bellissimi sorrisi ne valeva di certo la pena. Inoltre c'era sempre la remota possibilità che tra i suoi acquisti ci fosse qualcosa che potesse piacere anche a lui.


ANGOLO AUTRICE:
*alza una manina un po' intimoritta* Questa è la mia prima raccolta non so quanto sarà lunga ma vedro di aggiornare una volta a settimana; detto questo spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3140204