Nuovo inizio

di sweet_hyra_97
(/viewuser.php?uid=148172)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Nuovo inizio  





Daniel aveva sentito spesso un vuoto al centro del petto, nell’ultimo periodo, e non aveva mai saputo attribuirlo ad una causa precisa. Ma adesso stava provando una sensazione che era l’esatto contrario del vuoto che molte volte lo aveva attanagliato, e aveva anche trovato la causa.

Era una sensazione piacevole, che era sicuro di aver già provato in passato, ma non riusciva a ricordare in quale occasione, né per chi. La donna che aveva di fronte gli sembrava di conoscerla, nonostante avesse la certezza di non averla mai vista in vita sua, eppure lei aveva appena affermato di non sapere chi fosse.

Era stato naturale, però, per lui, allungare la mano per presentarsi.



June fu un po’ sorpresa dal gesto, che non era proprio del “vecchio” Daniel. Ma nel frattempo il cuore aveva accelerato i battiti, all’improvviso, e non riusciva più a controllarsi, a mantenere la calma che l’aveva sempre contraddistinta.

Allungò pure lei la propria mano per ricambiare il saluto, forse titubante, ma anche impaziente. Impaziente di toccare nuovamente quella pelle, che per tanto tempo non aveva più visto. Le era difficile far finta di nulla, forse troppo, eppure la calma sembrava far parte ancora di lei, nonostante dentro fosse l’esatto contrario.



Entrambi si guardarono negli occhi, sorridendo, e convennero che sarebbe potuto essere un inizio di qualcosa. Non se lo dissero, ma i loro occhi parlavano per loro e lo lasciavano ad intendere.

Sarebbe stato un nuovo inizio, un inizio di qualcosa che era stato, ma nel frattempo che non era mai stato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3144404