La nascita di un eroina dello stormo nero.

di Golden Fredbear
(/viewuser.php?uid=849120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Presto io impazzirò, le sento... le voci degli dei antichi mi parlano e mi corrompono... come guardiano della terra io ho fallito, ma prima che impazzisca del tutto devo fare un ultima cosa, presto succederà... a protettore di azeroth a distruttore, ma io ho ancora un ultima carta da giocare, grazie a Malygos, Alexstrasza, Nozdormu e Ysera, che mi hanno dato una parte del loro potere io potro creare un essere che nel bene o nel male salverà azeroth.
gli dei antichi mi parlano ancora, cerco di non ascoltarti ma non ci riesco soltanto un po solo un po di tempo mi serve, ho quasi finito...
*Neltharion stringe i denti* presto avrò finito di mettere i poteri in questo uovo e potrò almeno impazzire in pace sapendo che questa creatura salverà questo mondo un giorno...
ecco ce l'ho fatta! l'anima dei draghi e stata molto utile ma sono stupito da quanto potere abbiano i miei fratelli, non ho potuto mettere tutto il potere in questo uovo se no si sarebbe sovraccarico di potenza e forse esplodere...
ho visto me stesso su una montagna di draghi c'erano tutti! i miei fratelli morti sotto a i miei piedi e azeroth bruciata...
ma adesso e possibile evitarlo per fortuna... ormai la pazzia mi sta raggiungendo presto! devo mettere l'uovo in un posto dove nessuno, neanche io dopo che sarò diventato pazzo possa trovarlo! ecco qui questo posto che un giorno si chiamerà tirisfal lo metterò qui e spero che nessuno o me, lo riuscirà trovare, addio figlia mia porta con te sogni e speranze... addio e che quei maledetti dei antichi la paghino prima o poi. (innumerevoli anni dopo)
sono passati ormai 5 mesi dalla morte di Deatwing.
Sotto tirisfal si nasconde qualcosa di strano, a volte escono dei terremoti e 2 occhi dal colore giallo come il sole si aprono e 4 zampe piene di scaglie nere come l'ebano si cominciano a muovere cercando di uscire da sotto terra fin che dal terreno escono delle crepe e un drago nero si alza e si guarda in torno.
L'essere comincia ad aprire le possenti ali e a volare e volare allontanandosi dal luogo in qui e uscito, il drago atterra e chiude le ali e gli occhi e man mano comincia a rimpicciolirsi finché al posto del drago:
esce una figura femminile con 2 orecchie a punta la pelle color pesca, capelli color fuoco e 2 corna anch'esse nere,
un armatura che lascia i fianchi scoperti e una lunga spada nera come la pece dietro la schiena,
la ragazza comincia a camminare e sotto i suoi piedi compare l'erba e al minimo tocco con i fiori questi cominciano a sbocciare. 
 l'ultima figlia di Neltharion era nata e con la sua nascita la speranza tornerà,
colei che non può essere ne corrotta ne dalla magia ne dagli dei antichi... era nata Neltherian...






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3147428